Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo minimo attrezzatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo minimo attrezzatura

Buonasera ragazzi!

Essendo in procinto di acquistare una tuta vista l insicurezza che mi da solo una giacca durante le uscite il fine settimana e in vista di qualche pistata mi chiedevo qual? il prezzo minimo per una tuta.

Inoltre mi chiedevo se pu? essere meglio un integrale o una divisibile visto l uso che ne devo fare.

Quanto spendere per tuta stivali e guanti?

A quale marche rivolgersi per non spendere un capitale?

• Font Size
    io ti dico non stare a risparmiare piu di tanto, visto che comunque una tuta buona ti dura anni....
    come marche io ti consiglio Alpinestars,Dainese,Mtech
    sul discorso dell'uso della divisibile o intera io la vedo che se utilizzi la moto sia in strada che in pista prendila intera.... anche se ti diro esperienza mia usare l'intera x strada ? una rottura non per la guida perche x la guida ? spettacolare nulla a che vedere con la divisibile...pero se ti fermi a mangiare, o vai in bagno ti rompi....senza pensare che se ti dovesse scappare la cacca.... a m? ? successo ? un cinema!!!
    alla fine io ti consiglio la divisibile....
    per i prezzi piu o meno tra tuta, guanti, stivali siamo sui 1000 euri....pero c? da spendere anche molto meno..
    io ad esempio solo la tuta l'ho pagata 1800 euro lo so son pazzo
    Last edited by SPINORR; 08-09-08, 17:27.

Comment

• Font Size
      Quoto Spino!! tranne il fatto mai usare l'intera su strada ghghghgh ....

é una rottura...ma meglio intera che divisibile
      Last edited by JaR; 08-09-08, 17:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JaR View Post
        Quoto Spino!! tranne il fatto mai usare l'intera su strada ghghghgh ....

? una rottura...ma meglio intera che divisibile
        si sicuramente.... ma se ti capita quello che ? capitato a m?...vedi come cambi idea subito...

Comment

• Font Size
          Immagino...

Avevo dimenticato nel topic iniziale... sconsigliate l usato o ? un alternativa da prendere in considerazione?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lordh View Post
            Immagino...

Avevo dimenticato nel topic iniziale... sconsigliate l usato o è un alternativa da prendere in considerazione?
            perchè no.... si trovano belle occasioni...
            per esempio io per conto di un mio amico ho venduto una tuta da 1000 e rotti euro usata 5 volte a 320 euro....
            Last edited by SPINORR; 08-09-08, 18:26.

Comment

• Font Size
              Secondo la mia esperienza:
              Stivali: sicuramente DAINESE AXIAL Race- 250,00
              Guanti: Alpinestars GP PRO oppure GP TECH- 140,00-170,00
              Tuta: Divisibile se fai solo strada, altrimenti intera.
              Marche tutaainese, Alpinestars e Suomy se vuoi risparmiare comunque con un buon prodotto.

I prezzi sono indicativi, e non ho messo quelli delle tute perch? dipende molto da marca e modello comunque non meno di 500,00 euro.

Comment

• Font Size
                io con l'intera in strada non mi trovo male, non e' poi cosi' scomoda!

tra l'altro intera veste pure meglio!

comunque sulle protezioni io non mi terrei come budget, meglio una frociata in meno sulla moto e una capo tecnico migliore!

e non dimenticare il paraschiena buono mi raccomando!

Comment

• Font Size
                  mamma mia ragazzi sconcertato...

semba che se vai con un 125 a vedere qualche tuta ti prendono piu per coglione che per altro....

Ma ? umano che un ragazzo di una trenitna di anni possa sconsigliare la pista ad un ragazzo con il 125 semplicemente perch? ? un polmone?

Mah... se devono fare un favore a venderti una tuta

Comment

• Font Size
                    digli che non li rivedì +..e nemmeno i motociclisti che conosci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      si sicuramente.... ma se ti capita quello che ? capitato a m?...vedi come cambi idea subito...
                      Tipo??..ti sei cagato sotto??

Apparte gli scherzi... la meglio ? che stiano addosso e nn tocchino terra!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lordh View Post
                        mamma mia ragazzi sconcertato...

semba che se vai con un 125 a vedere qualche tuta ti prendono piu per coglione che per altro....

Ma ? umano che un ragazzo di una trenitna di anni possa sconsigliare la pista ad un ragazzo con il 125 semplicemente perch? ? un polmone?

Mah... se devono fare un favore a venderti una tuta

Ma dove sei andato a Perugia?

Ne conosco parecchi di rivenditori...mi pare un comportamento strano...
                        Nn mettere il nome del negozio, basta la via che tanto per chi ? della zona si capisce lo stesso

Comment

• Font Size
                          Quante seghe....Ma ? cos? difficile impostare un budget, entrare in 2 o 3 negozi con marchi differenti, provare e rendersi conto quale fra i capi provati si adatta meglio alle nostre esigenze/corpo...
                          Le tute,stivali,guanti caschi ecc ecc calzano tutti in maniera diversa...
                          Non bisogna guradare le marche ma le propie esigenze....

Comment

X
                          Working...
                          X