Mi togliete una curiosità? non le ho mai usate come pastiglie...ma come può un materiale di consumo elevato come la pastiglia essere così performante e durare una stagione???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi son deciso, Zcoo anche io
Collapse
X
-
Originally posted by President View PostMi togliete una curiosit?? non le ho mai usate come pastiglie...ma come pu? un materiale di consumo elevato come la pastiglia essere cos? performante e durare una stagione???
Un mio amico ci ha percorso circa 3500 km in pista, un altro circa 9000 di strada e qualche pistata...
Sono in materiale ceramico, frenano subito, anche a freddo. I lati negativi sono solo alcuni casi di fischi (risolvibili con un'attenta pulizia di dischi e pinze in fase di montaggio) o vibrazione (questo ? un problema che qualcuno ha lamentato ma credo non dipenda dalle pastiglie).
Altro aspetto ? l'aggressivit? sui dischi... secondo me non lo sono o comunque non in misura preoccupante... Sicuramente delle pastiglie "di burro" toccano ancora meno i dischi ma non si pu? certo dire che le ZCOO se li mangiano...
Io da quando le ho scoperte non ne ho pi? potuto fare a meno
Comment
-
si certo...ero solo dubbioso...io uso le Sbs DC e mi son sempre trovato daBBestia...per il semplice motivo che dove lavoro non trattano le ZCoo
Comment
-
Originally posted by President View Postsi certo...ero solo dubbioso...io uso le Sbs DC e mi son sempre trovato daBBestia...per il semplice motivo che dove lavoro non trattano le ZCoo
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDurata media delle medesime?
Prima usavo AP Racing e mediamente 5 pistate le facevo....
poi mi ? capitato di non averle di scorta e a Misano ho dovuto acquistare le ZCQQ...
Sono rimasto sbalordito...
a livello di frenata non ho notato nessuna differenza dalle AP, ma stanno durando veramente di pi?.
Ci ho gi? fatto 4 pistate di cui 2 doppie (2 giornate) e il loro spessore ? quasi invariato
Ne ho gi? comprato un altro kit di scorta
PS: io parlo di quelle im mescola Racing
Comment
X
Comment