Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son deciso, Zcoo anche io

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi togliete una curiosità? non le ho mai usate come pastiglie...ma come può un materiale di consumo elevato come la pastiglia essere così performante e durare una stagione???

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      Mi togliete una curiosit?? non le ho mai usate come pastiglie...ma come pu? un materiale di consumo elevato come la pastiglia essere cos? performante e durare una stagione???
      ora non ? che durano una stagione... durano tanto, questo si...
      Un mio amico ci ha percorso circa 3500 km in pista, un altro circa 9000 di strada e qualche pistata...

Sono in materiale ceramico, frenano subito, anche a freddo. I lati negativi sono solo alcuni casi di fischi (risolvibili con un'attenta pulizia di dischi e pinze in fase di montaggio) o vibrazione (questo ? un problema che qualcuno ha lamentato ma credo non dipenda dalle pastiglie).

Altro aspetto ? l'aggressivit? sui dischi... secondo me non lo sono o comunque non in misura preoccupante... Sicuramente delle pastiglie "di burro" toccano ancora meno i dischi ma non si pu? certo dire che le ZCOO se li mangiano...

Io da quando le ho scoperte non ne ho pi? potuto fare a meno

Comment

• Font Size
        Ma osti la base ceramica non mangia il disco? e non si surriscalda?

Comment

• Font Size
          ma invece di tirare supposizioni un po' assurde( visto i tanti che le usano), provatele e avrete tutte le risposte direttamente...
          ps: se su dieci pareri, undici sono favorevoli, ci sara' un perchè...!
          Last edited by manu27; 12-09-08, 15:43.

Comment

• Font Size
            si certo...ero solo dubbioso...io uso le Sbs DC e mi son sempre trovato daBBestia...per il semplice motivo che dove lavoro non trattano le ZCoo

Comment

• Font Size
              sempre usate sul 749...stupende!
              a breve anche sull'848

Comment

• Font Size
                Originally posted by President View Post
                si certo...ero solo dubbioso...io uso le Sbs DC e mi son sempre trovato daBBestia...per il semplice motivo che dove lavoro non trattano le ZCoo
                niente di personale, anzi, era solo che a volte (data l'esiguita' e il valore del prodotto)dopo aver sentito vari pareri tutti concordi, vale la pena di buttarsi e verificare di persona la bonta' di quanto affermato...poi chiedere ? lecito, rispondere ? cortesia!

Comment

• Font Size
                  io le ho usate 2 volte e la differenza si sente poi causa il tempo e casini per la testa ho messo a nanna la bimba

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Durata media delle medesime?
                    Io dubitavo dlela loro durata.
                    Prima usavo AP Racing e mediamente 5 pistate le facevo....
                    poi mi ? capitato di non averle di scorta e a Misano ho dovuto acquistare le ZCQQ...
                    Sono rimasto sbalordito...
                    a livello di frenata non ho notato nessuna differenza dalle AP, ma stanno durando veramente di pi?.
                    Ci ho gi? fatto 4 pistate di cui 2 doppie (2 giornate) e il loro spessore ? quasi invariato

Ne ho gi? comprato un altro kit di scorta

PS: io parlo di quelle im mescola Racing

Comment

X
                    Working...
                    X