Ragazzi, ultimamente mi sta capitando di finire una giornata in sella con un discreto mal di testa, e le orecchie che sembrano ronzare peggio di una zanzarona....
Direte voi che sono i poki neuroni che occupano la calotta cranica, il che ? pi? che plausibile.....
Ma ho il vago sospetto che l'Arai Asrto che uso sia un casco dalla calzata magnifica (mi sembra davvero di non indossarlo tanto ci sta comoda la mia capoccia dentro) ma che in quanto ad isolamento acustico..fa un tantinello cagher'.....
Ho sentito che gli Shoei sono molto silenziosi, ma per un oscuro motivo quando l'ho provato ho scoperto che la mia capoccia non ci si adatta per nulla.....
Indi....che cakkien potrei prendere per avere un casco veramente silenzioso???
Non mi riferisco ad uso sportivo, ma per le lunghe trasferte in autostrada....
Insomma un casco che a 130 km/h sembri sul serio silenzioso!!!!!!
A me piace molto Shark...idee, suggerimenti?????
Direte voi che sono i poki neuroni che occupano la calotta cranica, il che ? pi? che plausibile.....
Ma ho il vago sospetto che l'Arai Asrto che uso sia un casco dalla calzata magnifica (mi sembra davvero di non indossarlo tanto ci sta comoda la mia capoccia dentro) ma che in quanto ad isolamento acustico..fa un tantinello cagher'.....
Ho sentito che gli Shoei sono molto silenziosi, ma per un oscuro motivo quando l'ho provato ho scoperto che la mia capoccia non ci si adatta per nulla.....
Indi....che cakkien potrei prendere per avere un casco veramente silenzioso???
Non mi riferisco ad uso sportivo, ma per le lunghe trasferte in autostrada....
Insomma un casco che a 130 km/h sembri sul serio silenzioso!!!!!!
A me piace molto Shark...idee, suggerimenti?????
Comment