Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito videocamera oregon scientifiK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito videocamera oregon scientifiK

...ho montato la videocamera sulla moto... ...ma dopo circa un minuto di registrazione si spegne da sola? ....uso una scheda Sd da 2 gb

...che sia un problema di vibrazoni? ....dal filmato breve ....non mi sembra che ne risenta...

• Font Size
    e' un problema comune....c'era anche un altro post che spiegava che basta fare un giro di nastro alle pile per eliminare il problema (anche a me ? successo ed ho risolto cos?).......vai......nastra e registra tranquillo!!!

P.S.: ...il bel tasto "cerca"...quanto ci manca??? ormai ci abbiamo fatto l'abitudine ma......

Comment

• Font Size
      ha avvitato il tappo fino infondo???se no avvitalo se no perdono il contatto le pile e si spegne...

Comment

• Font Size
        capito johnny.. metti l'impermeabile alle pile..

dammi il link.. voglio vedere se ci sono!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 79bike View Post
          capito johnny.. metti l'impermeabile alle pile..

dammi il link.. voglio vedere se ci sono!!

.....dalle mie parti si dice : PUVRIN.......

Ma nullo sai.......SALLO.....!!!

Chiedi a un moderatore il link del post e vai a leggere.....va la....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Furo View Post
            e' un problema comune....c'era anche un altro post che spiegava che basta fare un giro di nastro alle pile per eliminare il problema (anche a me ? successo ed ho risolto cos?).......vai......nastra e registra tranquillo!!!

P.S.: ...il bel tasto "cerca"...quanto ci manca??? ormai ci abbiamo fatto l'abitudine ma......

....un giro di nastro attorno alle pile? ...per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ....un giro di nastro attorno alle pile? ...per?
              Perch? il vano di supporto delle pile ? leggermente "largo" e le pile (molte marche ma non tutte) ci ballano dentro e con le vibrazioni fanno spegnere la telecamera! Prova a accendere la telecamera e scuoterla forte....vedrai che si spegne....invece facendo quel piccolo spessore con un pochino di nastro isolante le pile restano ferme e risolvi il problema....

Comment

• Font Size
                molto bene ...molto bene ...ragazzi wikipedia vi fa una grossa pippa a voi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  molto bene ...molto bene ...ragazzi wikipedia vi fa una grossa pippa a voi
                  ......ehehehehehehe......

Comment

• Font Size
                    quoto everybody un giro di nastro isolante e via (non troppo senno fai come me che per estrarre le pile, mancava usassi un panetto di c4 da quanto erano incastrate )

Comment

X
                    Working...
                    X