Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio Bardhal xtc c60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio Bardhal xtc c60

preso per la mia R1 2000 adesso devo solo provarlo. prezzo ottimissimo guarda:http://cgi.ebay.it:80/ws/eBayISAPI.d...B:EOIBSA:IT:11

eccolo qui arrivato

4 confezioni nuove sigillate .

• Font Size
    ottimo.. l'ho preso anche io ieri.. tra oggi e domani lo metto.. però nel negozio dove l'ho presto ancora questo nuovo non era arrivato... ho preso quello vekkio con la confezione blu.. ma va lo stesso benissimo.. lo uso da 2 anni!

cmq ottimo a sapersi di questo venditore onesto!!!

Comment

• Font Size
      Prezzo?

Scusa Ma Il Prezzo Al Litro Dell'olio?e Quello Vecchio Cosa Lo Pagate?
      Ciao.

Comment

• Font Size
        ma 35 euro mi auguro sia per tutti i 4 kg

Comment

• Font Size
          Originally posted by mattana View Post
          Scusa Ma Il Prezzo Al Litro Dell'olio?e Quello Vecchio Cosa Lo Pagate?
          Ciao.
          il prezzo a litro ? circa 8,50? al litro!

io al negozio lo prendo a questo prezzo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post

ovviamente!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              a moderat? e ti ho messo il link dell'asta !!!!!!!

35? 4 litri olio pi? 8 di spedizione, in pratica mi ? venuto 10,75 ? a litro stando in poltrona.

Comment

• Font Size
                Originally posted by salpone View Post
                a moderat? e ti ho messo il link dell'asta !!!!!!!

35? 4 litri olio pi? 8 di spedizione, in pratica mi ? venuto 10,75 ? a litro stando in poltrona.
                in effetti hai ragione

tra un p? dovr? fare pure io il cambio olio e sono indeciso se prendere il tuo o mettere il castrol Power1 GPS 10w40

Comment

• Font Size
                  ora ho il motul 3000v 15w50 ma non è il massimo nel cbr 1000

Comment

• Font Size
                    lo uso gia' da qualche anno nel mio 954 direi non ottimo olio ma di +... cambio di burro...lo prendo pure io da neeo su ebay ottimo venditore e velocissimo nella consegna...

Comment

• Font Size
                      in effetti hai ragione

tra un p? dovr? fare pure io il cambio olio e sono indeciso se prendere il tuo o mettere il castrol Power1 GPS 10w40
                      http://cgi.ebay.it/4-LITRI-Olio-MOTO...742.m153.l1262
                      beh se devi metterci il castrol usa il top almeno e cio? il Power 1 racing e non il Gps.anche quello l'ho preso su ebay per un amico e devo dire che il venditore oltre al prezzo,davvero un affare,compreso il filtro mi ha mandato anche in omaggio un flacone di olio freni bardhal.

Comment

• Font Size
                        il Bardhal ? l'unico che garantisce la specifica SM al posto della classica SJ degli altri (se non sbaglio)
                        la specifica SL e, meglio ancora, la SM comportano dei test di durata: praticamente (banalizzando) hanno aggiunto dei test non solo sulle caratteristiche che deve avere l'olio ai regimi/temperature di utilizzo ma anche su come deve risultare il motore, morchie, residui, ossidazione ecc, a diversi chilometraggi (fino a 100k km se ben ricordo)
                        questo non vuol dire che altri ottimi olii come castrol e motul non diano gli stessi risultati nel tempo ma Bardhal ? l'unica che lo ha certificato con i test di durata
                        ho sempre usato castrol, provato il motul non mi sono trovato, ora ho messo il c50 e mi trovo ottimamente
                        Last edited by jacknipper; 06-09-08, 12:22.

Comment

• Font Size
                          ?????

come mai se costa circa 22 al barattolo,vien venduto a 8,50???Scusa ma essendo stato del mestiere conosco il prodotto e un po' la scontistica...boh..beh ottimo prezzo.ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mattana View Post
                            come mai se costa circa 22 al barattolo,vien venduto a 8,50???Scusa ma essendo stato del mestiere conosco il prodotto e un po' la scontistica...boh..beh ottimo prezzo.ciao
                            anche io nel negozio sotto casa mia lo pago lo stesso prezzo!!!

Comment

• Font Size
                              appena comprato 4 lt pure io da neeo e ne avevo gia comprati altri 4 lt a inizio stagione!! ho poco da dire, se l'ho ricomprato è perchè è ottimo prezzo e ottimo commerciante! veloce pure
                              Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 06-09-08, 21:42.

Comment

X
                              Working...
                              X