é si ne so qualcosa dei riflessi che ha...hehe un mio amico ha il kagayama però rosso e bianco..anch'esso favoloso!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DEVO cambiare il casco...
Collapse
X
-
-
ma quando mai!!!Originally posted by robb?rsm View PostGuarda che lo so
E' che la visiera blu mi sembra troppo tamarra....
un p? come i plexiglass colorati che ogni tanto si vedono in circuito

pensa come starebbe bene sul tuo casco!!!
i cupolini colorati sono una vera minchiata, poi voglio vedere come vai lungo alle staccate perche' non vedi una ceppa!
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postmi ha sempre fatto sesso il kagayama
per? me ne ero dimenticato mannaggiaate
va b? domani ci saranno foto di uno in carbonio e uno normale
Urca....qualcuno metter? mano al portafogli domani.....
non so perch? ma mi sento in parte responsabile
Ottima scelta comunque, ha un comfort elevato e volendo puoi personalizzare i guanciali.
Per chi non lo sapesse, Shoei ? l'unica ditta che d? i propri caschi ai piloti gli stessi medesimi caschi che possiamo acquistare.
Parlo della struttura...le grafiche ? normale che siano leggermente differenti
legate soprattutto alle sponsorizzazioni.
L'unica differenza tra i piloti e noi acquirenti ? la realizzazione su misura degli interni
Noi ce la sognamo
Possiamo giusto ordinare fino a 5 misure di guanciali differenti per Misura di casco
PS: spero di ricordarmi bene
Comment
-
Io prenderei...un suomy extreme...il vemar in carbonio shoei x-spirit kagayama...e per concludere anche un bell'arai EdwardsOriginally posted by dingo125 View Postmi ha sempre fatto sesso il kagayama
per? me ne ero dimenticato mannaggiaate
va b? domani ci saranno foto di uno in carbonio e uno normale
Cosi hai trovato il modo di spendere sui 2000 euro
Comment
-
Diciamo che shoei mi pare sia l'unica casa...che crea calotte differenziate per ogni misura!!Originally posted by robb?rsm View PostUrca....qualcuno metter? mano al portafogli domani.....
Ottima scelta comunque, ha un comfort elevato e volendo puoi personalizzare i guanciali.
Per chi non lo sapesse, Shoei ? l'unica ditta che d? i propri caschi ai piloti gli stessi medesimi caschi che possiamo acquistare.
L'unica differenza tra i piloti e noi acquirenti ? la realizzazione su misura degli interni
Noi ce la sognamo
Possiamo giusto ordinare fino a 5 misure di guanciali differenti per Misura di casco
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postadesso parli

B?, tutto dipende da quanto vuoi spendere.
Come guanti e stivali ho scelto Alpinestars, la tuta volevo farmi una Dainese W-Frame.
Quelle della collezione 2008 sono molto belle ma molto care...
e cos? ho preferito comprare quella che ho in foto fatta su misura per molto meno
Dopo vedi tu
Comment
-
..questo non ? del tutto vero, perch? anche Arai e Suomy(altre non so) danno ai piloti gli stessi caschi che mettono in vendita,con l'unica differenza degli interni "su misura",cosa che puoi fare anche tu cambiando le imbottiture.Originally posted by robb?rsm View PostUrca....qualcuno metter? mano al portafogli domani.....
Noi ce la sognamo
Comment
X

Comment