Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani vado a comprare uno in carbonio (o bell m4r o hjc hq1) se vuoi poi ti posto foto
stavo valutando gli stessi modelli...ho dato un occhiata sui vari siti ma nn c'? molto. il bell mod. in carbonio ? fantastico, forse vado a vederlo da union bike,a milano,HJC mod. hq 1 nn l'ho ancora visto ma giu me ne ha parlato bene... tu quando hai del materiale posta foto e di piu'...grazie!
Io ti consiglio fortemente Shoei.
Se poi hai paura di spendere troppo prendi un XR-1000 (modello vecchio) e risparmi pure tanto
Io ho un Kagayama TC2, qullo blu per intenderci.
Il nuovo che porta in gara adesso ? ancora pi? bello come grafica
Favolosa quella grafica... una delle mie preferite!!! con visiera iridium blu applicata sopra poi ? DA PANICO (anche se il nero ? il top da usare sempre)
(peccato che il kagayama in x-spirit nn lo fanno...di quella colorazione solo grigio e bianco)
Favolosa quella grafica... una delle mie preferite!!! con visiera iridium blu applicata sopra poi ? DA PANICO (anche se il nero ? il top da usare sempre)
(peccato che il kagayama in x-spirit nn lo fanno...di quella colorazione solo grigio e bianco)
Visiera blu....in pista no good
Io vado di fum? e trasparente sempre a portata per i cambiamenti di tempo
Comunque questo casco mi piace tanto!!!!
Ha dei riflessi che sono bellissimi grazie ai brillantini...
in pi? i Tribali hanno il loro fascino
Comment