é si ne so qualcosa dei riflessi che ha...hehe un mio amico ha il kagayama però rosso e bianco..anch'esso favoloso!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DEVO cambiare il casco...
Collapse
X
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostGuarda che lo so
E' che la visiera blu mi sembra troppo tamarra....
un p? come i plexiglass colorati che ogni tanto si vedono in circuito
pensa come starebbe bene sul tuo casco!!!
i cupolini colorati sono una vera minchiata, poi voglio vedere come vai lungo alle staccate perche' non vedi una ceppa!
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postmi ha sempre fatto sesso il kagayama
per? me ne ero dimenticato mannaggiaate
va b? domani ci saranno foto di uno in carbonio e uno normale
Urca....qualcuno metter? mano al portafogli domani.....
non so perch? ma mi sento in parte responsabile
Ottima scelta comunque, ha un comfort elevato e volendo puoi personalizzare i guanciali.
Per chi non lo sapesse, Shoei ? l'unica ditta che d? i propri caschi ai piloti gli stessi medesimi caschi che possiamo acquistare.
Parlo della struttura...le grafiche ? normale che siano leggermente differenti
legate soprattutto alle sponsorizzazioni.
L'unica differenza tra i piloti e noi acquirenti ? la realizzazione su misura degli interni
Noi ce la sognamo
Possiamo giusto ordinare fino a 5 misure di guanciali differenti per Misura di casco
PS: spero di ricordarmi bene
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postmi ha sempre fatto sesso il kagayama
per? me ne ero dimenticato mannaggiaate
va b? domani ci saranno foto di uno in carbonio e uno normale
Cosi hai trovato il modo di spendere sui 2000 euro
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostUrca....qualcuno metter? mano al portafogli domani.....
Ottima scelta comunque, ha un comfort elevato e volendo puoi personalizzare i guanciali.
Per chi non lo sapesse, Shoei ? l'unica ditta che d? i propri caschi ai piloti gli stessi medesimi caschi che possiamo acquistare.
L'unica differenza tra i piloti e noi acquirenti ? la realizzazione su misura degli interni
Noi ce la sognamo
Possiamo giusto ordinare fino a 5 misure di guanciali differenti per Misura di casco
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postadesso parli
B?, tutto dipende da quanto vuoi spendere.
Come guanti e stivali ho scelto Alpinestars, la tuta volevo farmi una Dainese W-Frame.
Quelle della collezione 2008 sono molto belle ma molto care...
e cos? ho preferito comprare quella che ho in foto fatta su misura per molto meno
Dopo vedi tu
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostUrca....qualcuno metter? mano al portafogli domani.....
Noi ce la sognamo
Comment
X
Comment