Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il listino del 2003, quando l'ho comprato, il venditore me lo fece 450.
allora ce po' sta , anche se sempre un po' caruccio.
Comunque anche io ho un x-lite x-801r e va veramente molto bene (anche se lo shoei x-ceedII ceh avevo mi ca?zava un po' meglio, ma sono cose soggettive) e confermo chi dice dell'ottimo rapporto qualit?/prezzo.
allora ce po' sta , anche se sempre un po' caruccio.
Comunque anche io ho un x-lite x-801r e va veramente molto bene (anche se lo shoei x-ceedII ceh avevo mi ca?zava un po' meglio, ma sono cose soggettive) e confermo chi dice dell'ottimo rapporto qualit?/prezzo.
vabb? certo tu passeggi....alle alte velocit? chiss? come v? l'icslait
X-Lite: ottima qualità, prodotto italiano e prezzo strepitoso!
Ho preso un 701 nero (subito sotto il top di gamma, ma le differenze mi dicono che sono davvero pochissime) a 210€...
Gli unici comodi per me sono l'arai rx7 e l'agv (non ricordo il modello).
Avevo un suomy gun wind ma era troppo scomodo per me tanto da crearmi problemi alla vista perchè mi comprimeva la fronte. Ho provato i suomy nuovi ma nada troppo rigidi ed è un peccato perchè c'è qui vicino lo spaccio...
Comment