Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Suomi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provate ad immaginare la differenza, in soldi di entrata e uscita, per le case cambiando il casco ogni 4 anni e ogni 10
    Tirate le somme e vi sarete spiegati perchè consigliano quei tempi

Comment

• Font Size
      Originally posted by THE ONE View Post
      provate ad immaginare la differenza, in soldi di entrata e uscita, per le case cambiando il casco ogni 4 anni e ogni 10
      Tirate le somme e vi sarete spiegati perch? consigliano quei tempi
      Ovvio...su questo hai perfettamente ragione....ma non si pu? negare il deterioramento dei materiali al suo interno...

Comment

• Font Size
        Bo io ho preso il mio arai settimana scorsa e ho speso 500 euri...
        Spero di farlo durare almeno dieci anni e col ***** che lo cambio prima (SPERO)!

Comment

• Font Size
          suomi

Beh, comunque mi sa che questo inverno o all'inizio del prossimo anno mi faccio un giro a vedere cosa offre il mercato...del resto bisogna fare girare l'economia no...

Comment

• Font Size
            Secondo me se lo hai usato poco come dici il casco è ancora in ottima forma e non necessiti di comprare un altro casco...io ho il Vemar VSSR Diadem comprato nel 2003...usato molto sia in strada che in pista e ora, senza che nessuno mi dicesse che è da cambiare perchè "vecchio", mi sono reso conto che non mi "fascia" più come prima, mi si muove un pochino, specie sui dritti in pista a velocità warp Credo sia il momento di cambiarlo...

Se il tuo calza ancora come il primo giorno, l'interno non è rovinato e via dicendo...non buttare i soldi e goditi ancora per un pò quel bel casco

Comment

• Font Size
              eh gia'

si Alem, il casco mi fascia ancora benissimo sul viso, l'imbottitura delle guance e' bella soda, tra l'altro sono stato proprio ieri ad Adria e sia in accelerazione che in frenata non si muove di un filo...forse e' un p? pi? rumoroso di quando era nuovo, ma a dire il vero non e' che sia mai stato il massimo di silenziosit?.Bene, i soldi che non spendo nel casco li user? per fare qualche altra modifica alla mia suzukina da pistaaaaa.
              Ciao a tutti e grazie

Comment

X
              Working...
              X