Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha il Telepass ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mohican View Post
    anche a me funziona una volta su quattro , e mi tenevo sempre a sinistra per poter comunicare col microfono per quando si ha problemi , non sapevo che si pu? passare a lato della sbarra se non si apre ... ma siamo sicuri che prenda le foto sia all'entrata che all'uscita e le confronti per farti pagare il giusto pedaggio o ti fa pagare il pedaggio dal punto pi? lontano e poi tu devi dimostrare il contrario ?

Tranquillo, ti arriva a casa un lettera con la quale ti chiedono di indicare il casello in cui non hanno registrato il tuo passaggio (o sul sito o al punto blu). Non ti addebitano dal punto pi? lontano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by falchetto0 View Post
      Tranquillo, ti arriva a casa un lettera con la quale ti chiedono di indicare il casello in cui non hanno registrato il tuo passaggio (o sul sito o al punto blu). Non ti addebitano dal punto pi? lontano.
      grazie falchetto !

Comment

• Font Size

a me arrivano solo le fatture, sia che la sbarra si alzi oppure no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          a me arrivano solo le fatture, sia che la sbarra si alzi oppure no.
          Mi ? capitato ad Aprile per un ingresso non rilevato a inizio Novembre. Mi ? arrivata una lettera con la richiesta di segnalare il casello d'entrata perch? risultava solo luscita. Idem ad un mio amico. Gli ? arrivata la lettera due settimane fa per un ingresso a Genova ad Aprile. Se vai sul sito e ti logghi, sulla sinistra ti compare "segnala casello" evidenziato da un contorno blu (se non ricordo male). Questo solo compare solo se hai fatto un passagio non rilevato.

Comment

• Font Size
            sabato ho fatto finalmente sto telepass..fico passare senza fare piu code

Comment

• Font Size
              Io ho il porta Telepass montato al manubrio e lo prende sempre benissimo...

Comment

• Font Size
                Ho rimesso il telepass sotto al cupolino...e funziona alla grande...devo dirvi una cosa..ma ho vergogna a dirvelo....non lo dico..!!!
                Last edited by ERGAL; 08-09-08, 23:14.

Comment

• Font Size
                  Seconda cosa: il velcro che c'? sul telepass, va rivolto verso l'alto.
                  E' da anni che lo uso e se ha fatto cilecca 4 volte, ? tanto.

Hemm....

Comment

X
                  Working...
                  X