Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz senza freni
non è il massimo avere dietro 1000 kg che spingono
sopratutto se dovesse piovere
c sono anche le versioni frenate.
io uso quello con pianale non frenato,lo traino con un monovolume mai avuto problemi d frenata.ovviamnete velocità max 110/120
Secondo me provate a sentire la NOVATECNO, io l'ho preso li e ad oggi ne fanno 3 di modelli chiusi in vetroresina e sono oltre che belli anche resistenti.
Attenzione perchè per esempio sulla mia macchina (fiat grande punto) a libretto NON è possibile trainare rimorchi non frenati.
Cmq sono andato con paolino un paio di volte che ha il pedretti frenato da 600 kg ed è molto ben fatto oltre che stabilissimo.
infatti.....io avevo la 206 è ho dovuto mettere il gancio sul monovolume del suocero x poter trainare quello adibito al noleggio...t lascio il numero della ditta se vuoi chiamare.....029017210...t daranno tutte le informazioni che cerchi
io non me ne intendo tantissimo di carrelli x moto, ma quello che consiglio è girare tanto su internet cercando informazioni su tutti i possibili produttori di suddetti carrelli perchè ce ne sono un'infinità!
lo scorso anno mi è capitato di imbattermi in 2 o 3 produttori in esposizione alla fiera millenaria di gonzaga (tra mantova e reggio).. non ho chiesto info particolari perchè non mi interessavano, ma ne ho visti di davvero discreti...
Comment