tra i 2 amè sembra più sfruttabile il primo a discapito della aridinamica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello chiuso; consigli
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostQuesto ? molto bello ed aereodinamico,
ma il costo ?
Comment
-
per chi dovesse prendere il 1000kg deve tener conto che con solo la patente B lo può trainare ma la somma delle 2 masse complessive non deve superare le 3,5 tonellate o la massa complessiva del rimorchio non superi la massa a vuoto della motrice.
Se una di queste 2 regole non corrisponde ci vuole la BE
Comment
-
Originally posted by loris2 View Postscusa il ritardo il carrello ? proprio quello senza cerchi in lega
p.s. io l'ho comprato 3 anni fa...
Ad oggi lo stesso carrello sempre senza ruote in lega qualcuno sa quanto costa???
Io il mio l'ho comperato alla Novatecno ed ho speso 5200+iva
ma quello della umbrarimorchi mi sembra esteticamente pi? bello.
Come gi? chiesto puoi postare delle foto del tuo carrello, perch? nel sito non si vedono bene i dettagli. grazie.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostE' un gran bel carrello, dunque 3 anni fa hai speso 4000+ iva= 4800? giusto???
Ad oggi lo stesso carrello sempre senza ruote in lega qualcuno sa quanto costa???
Io il mio l'ho comperato alla Novatecno ed ho speso 5200+iva
ma quello della umbrarimorchi mi sembra esteticamente pi? bello.
Come gi? chiesto puoi postare delle foto del tuo carrello, perch? nel sito non si vedono bene i dettagli. grazie.
Comment
-
Parlato con Umbria rimorchi, mi è venuto quasi un infarto, 5.900€+ iva trattabili credo anche molto però sono un botto.
Dicono che ne vendono tantissimi però mi pare una bella cifra
per la portata io non avrei problemi neppure con il 1000kg complessivi; ho un 320 quindi sono ampiamente sotto il 3500 kg complessivi. Chi invece ha un SUV o altro deve stare accorto al complessivo che, come dice Libero, se supera i 3500 kg complessivi necessità della B+E
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
x quello chiuso c sono 3 modelli,il prezzo parte da 5340 compreso d iva + 120 d'immatricolazione.
x knee.....versione 400kg senza freni a 950euro sempre compreso iva ma ? + adatto x moto da cross xch? ha le piste da 180mm
l'ideale x 2 moto da pista senza spendere un capitale e quello da 1150euro compreso iva sempre senza freni....poi a salire c sono altri modelli
spero d'esservi stato d'aiuto
Comment
X
Comment