Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello chiuso; consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrello chiuso; consigli

    Ciao a tutti, sto valutando la possibilit? di acquistare un carrello chiuso (ora ho un ellebi aperto) e vorrei sapere da chi ce l'ha o l'ha avuto cosa ne pensa ed eventuali suggerimenti sulla marca.
    Io ho notato il Bertuola ed altri; avete suggerimenti di aziende valide e non troppo costose?
    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Il non troppo costoso, significa 4 - 5 mila neuri.

    Purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io lascerei perdere....con i tutor che devi viaggiare agli 80 km/h con quella cifra ti prendi un furgone ( usato ) e sei a posto, x la tua domanda non saprei rispondere ci avevo fatto un pensierino tempo fa...poi ho lasciato perdere x il motivo sopra citato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va beh dai...per ora i tutor non sono ovunque...si riesce ancora a viaggiare abbastanza tranquilli con il carrello...e per di +, se ti muovi col furgone, poi sei legato al furgone...io, ad esempio, d'estate unisco l'uscita in pista ad una mini-vacanza...con il furgone sarebbe alquanto noioso spostarsi...

        Per ora viaggio tranquillo, i tutor sono segnalati e non sono ovunque...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il carrello chiuso mi sa tanto da "poldo il mago della porchetta" oltre che essere carissimo...
          trainare un carrello chiuso comporta una bella perdita di velocità!!!
          ne ha uno un mio amico, lo traina con un berlingo e non riesce proprio a tirarlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il carrello chiuso ? bellissimo...ma con quei soldi conviene prendere il furgone...Moooooltooooo pi? comodo...e moooooooltoooo pi? sicuro...Cosa da non sottovalutare....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao io ho il carrello chiuso e me lo godo tantissimo...sei un po penalizzato per l'autostrada(limite 80 km ) ma per il resto ? molto comodo,ci carico 2 moto + abbigliamento gomme taniche ecc..l'ho comprato all'UMBRARIMORCHI....molto valido

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho il carrello chiuso e come tutti quelli che c'? l'hanno, posso si dirvi della rottura di velocit? in autostrada, ma per il resto ci carico di tutto, lo uso come avessi un furgone, ma ci guadagno perch? non pago assicurazione e bollo di un furgone, dunque si costa dai 5.000? in su ma ci guadagno con il tempo e nel modo in cui lo uso.
                Poi posso dirvi che ora come ora c'? un modello nuovo che ha la porticina laterale, che lo potete usare anche come una Roulotte, cio? se dovete farvi 2-3 giorni in pista, si scarica tutto, si mette un materasso e lo si usa per dormirci dentro. Insomma una vera Figata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho avuto il furgone ma poi l'ho venduto per 200 ragioni;

                  in primis il fatto che lo devi mantenere (ok lo sai gi&#224 anche se non lo usi e poi devi avere posto per tenerlo. E' si comodo ma facendo 2 conti se ti fai max 3-5 pistate all'anno il carrello (classico) è assolutamente da preferire.

                  Io ho fatto spesso casa-rijeka e ritorno col furgone ma i miei amici col carrello alla fine tra sosta caffè-pipì, rifornimento ecc ecc c'era si e nò 1 ora di differenza.

                  Il fatto è che un furgone "normale" magari aspirato ci fai i 110 in autostrada, se a noleggio nuovo e col multijet allora il discorso cambia.

                  Anche i consumi .... col furgone carico con 3 moto ci fai gli 8-9 al litro se non è un mostro di cavalli....risparmiare 15 km/h sulla velocità di crociera sono un bel risparmio di soldi a fronte di un'ora di differenza....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh ora ho il carrello ed agli 80 non viaggio, diciamo almeno ai 100, quindi anche se fosse chiuso il rischio è il medesimo.
                    Vero il furgone è molto più comodo ma condivido le ragioni di kneeslider; non saprei dove metterlo, lo userei pochissimo con il rischio che quando è da mettere in moto.....non parta. Un furgone ben messo costa il doppio; uno da 5000€ vale 5000€
                    XLoris2; quanto hai pagato l'Umbriarimorchiooooo?
                    Last edited by rafagas; 03-09-08, 18:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rafagas View Post
                      Beh ora ho il carrello ed agli 80 non viaggio, diciamo almeno ai 100, quindi anche se fosse chiuso il rischio ? il medesimo.
                      Vero il furgone ? molto pi? comodo ma condivido le ragioni di kneeslider; non saprei dove metterlo, lo userei pochissimo con il rischio che quando a mettere in moto.....non parta. Un furgone ben messo costa il doppio; uno da 5000? vale 5000?
                      XLoris2; quanto hai pagato l'Umbriarimorchiooooo?
                      4000+iva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by loris2 View Post
                        4000+iva
                        Mi diresti cortesemente che modello di carrello hai e se ? possibile avere alcune foto sia esterno carrello che interno carrello?
                        Grazie 1000.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti chiedo cortesemente e setsse info di Dobro "Big" Dan,

                          Grasssssiiiiiieeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per chi può interessare su ebay ho trovato questo usato
                            ha anche la porta laterale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e' questo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X