Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info sottotuta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info sottotuta...

come da titolo, avete info per un bel sottotuta? magari che avete provato o che utilizzate tuttora, materiali che secondo voi sono meglio ecc...cerco consigli per un acquisto a breve, mi sono rotto di cagarmi adosso per riuscre a togliermi la tuta...

• Font Size
    Io solitamente uso una maglietta in microfibra di quelle traspiranti della Decathlon a maniche lunghe ed una calzamaglia senza piede che uso anche a sciare.Girando così la tuta riesco a toglierla/infilarla da solo senza dovermi contorcere come una biscia impazzita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikko11 View Post
      Io solitamente uso una maglietta in microfibra di quelle traspiranti della Decathlon a maniche lunghe ed una calzamaglia senza piede che uso anche a sciare.Girando cos? la tuta riesco a toglierla/infilarla da solo senza dovermi contorcere come una biscia impazzita.
      ma con la calzamaglia non ti fa caldo? non vorrei arrivare a 300? appena finito di girare...
      ecco, biscia impazzita...azzecato!

Comment

• Font Size
        bene o male tutti i tipi di sotto tuta estivi sono in microfobra quindi non hai grossi problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero View Post
          bene o male tutti i tipi di sotto tuta estivi sono in microfobra quindi non hai grossi problemi
          grazie libero, quindi dici che una marca vale l'altra?

Comment

• Font Size
            Dainese ne fa uno intero davvero bello in seta coolmax (lo abbiamo in tanti).

Ne ho visti di belli anche della clover.

Comment

• Font Size
              prova a dare un occhio qui:

io ho acquistato da loro, è materiale di ottima qualità; curano la fornitura di motociclisti che partecipano ai rally tipo parigi dakar ma sono capi indicati anche per la pista, io mi ci trovo molto bene.
              Non sono a buon mercato, se vuoi spendere meno cerca abbigliamento oxtar che non costa un patrimonio e fa il suo sporco (e sudato..) lavoro...

Comment

• Font Size
                io uso solo la parte sopra, una maglia maniche lunghe dell'ALPINESTAR in microfibra,tanto il pantalone si sfila sempre bene,almeno a me...il risultato ? fantastico!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  io uso solo la parte sopra, una maglia maniche lunghe dell'ALPINESTAR in microfibra,tanto il pantalone si sfila sempre bene,almeno a me...il risultato ? fantastico!
                  beato te, a me ? proprio il contrario , per riuscire a togliermi la parte sotto mi devo contorcere

micro il sottotuta della topgas l'hanno preso dei miei amici e si trovano molto bene, comodissimo...per? mi hanno anche detto che tiene un p? caldo, forse perch? il tessuto ? bello spesso...
                  comunque da quel che ho capito andr? a vedere le marche pi? blasonate che ci azzecco di sicuro.
                  grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    comunque da quel che ho capito andr? a vedere le marche pi? blasonate che ci azzecco di sicuro.
                    grazie a tutti!
                    Perfetto poi se vuoi facci sapere.

per il caldo penso sar? normale averne un p? di pi?.

un amico lo usa e ha tolto quello interno alla tuta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      idem... sopra uso una normale maglietta in cotone a maniche lunghe pero'... anche se quelle traspiranti aderenti sono ancora meglio, devo andarne a prendere un po'!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        ma con la calzamaglia non ti fa caldo? non vorrei arrivare a 300? appena finito di girare...
                        ecco, biscia impazzita...azzecato!
                        No nessun problema, anche la calzamaglia ? in microfibra leggermente pi? pesante della maglia ma niente problemi di caldo eccessivo

Comment

X
                        Working...
                        X