come da titolo, avete info per un bel sottotuta? magari che avete provato o che utilizzate tuttora, materiali che secondo voi sono meglio ecc...cerco consigli per un acquisto a breve, mi sono rotto di cagarmi adosso per riuscre a togliermi la tuta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info sottotuta...
Collapse
X
-
Io solitamente uso una maglietta in microfibra di quelle traspiranti della Decathlon a maniche lunghe ed una calzamaglia senza piede che uso anche a sciare.Girando così la tuta riesco a toglierla/infilarla da solo senza dovermi contorcere come una biscia impazzita.
-
Originally posted by mikko11 View PostIo solitamente uso una maglietta in microfibra di quelle traspiranti della Decathlon a maniche lunghe ed una calzamaglia senza piede che uso anche a sciare.Girando cos? la tuta riesco a toglierla/infilarla da solo senza dovermi contorcere come una biscia impazzita.
ecco, biscia impazzita...azzecato!
Comment
-
-
prova a dare un occhio qui:
io ho acquistato da loro, è materiale di ottima qualità; curano la fornitura di motociclisti che partecipano ai rally tipo parigi dakar ma sono capi indicati anche per la pista, io mi ci trovo molto bene.
Non sono a buon mercato, se vuoi spendere meno cerca abbigliamento oxtar che non costa un patrimonio e fa il suo sporco (e sudato..) lavoro...
Comment
-
io uso solo la parte sopra, una maglia maniche lunghe dell'ALPINESTAR in microfibra,tanto il pantalone si sfila sempre bene,almeno a me...il risultato ? fantastico!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postio uso solo la parte sopra, una maglia maniche lunghe dell'ALPINESTAR in microfibra,tanto il pantalone si sfila sempre bene,almeno a me...il risultato ? fantastico!
micro il sottotuta della topgas l'hanno preso dei miei amici e si trovano molto bene, comodissimo...per? mi hanno anche detto che tiene un p? caldo, forse perch? il tessuto ? bello spesso...
comunque da quel che ho capito andr? a vedere le marche pi? blasonate che ci azzecco di sicuro.
grazie a tutti!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postcomunque da quel che ho capito andr? a vedere le marche pi? blasonate che ci azzecco di sicuro.
grazie a tutti!
per il caldo penso sar? normale averne un p? di pi?.
un amico lo usa e ha tolto quello interno alla tuta
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postio uso solo la parte sopra, una maglia maniche lunghe dell'ALPINESTAR in microfibra,tanto il pantalone si sfila sempre bene,almeno a me...il risultato ? fantastico!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postma con la calzamaglia non ti fa caldo? non vorrei arrivare a 300? appena finito di girare...
ecco, biscia impazzita...azzecato!
Comment
X
Comment