Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas Rapido

Ciao a tutti!

Sto cercando un Gas Rapido da regalare a mio fratello. Si ? comprato una Buell

Accetto consigli di ogni tipo. Cerco qualcosa di fatto bene, ma non troppo impegnativo in termini di spesa.

Ciao!

• Font Size
    Originally posted by Prodeguerriero View Post
    Ciao a tutti!

Sto cercando un Gas Rapido da regalare a mio fratello. Si ? comprato una Buell

Accetto consigli di ogni tipo. Cerco qualcosa di fatto bene, ma non troppo impegnativo in termini di spesa.

Ciao!
    ciao prode...io quest'estate sul mio cbr ho montato il rapido domino serie oro doppio filo, nn ? top di gamma,lo uso in pista e va benissimo,nn ? esasperato come i racing ma fa il suo lavoro, sono soddisfattissimo. spesa molto limitata, 35 euro del pezzo e una ventina per montarlo.su e bay lo si trova anche a 25/28 euro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      ciao prode...io quest'estate sul mio cbr ho montato il rapido domino serie oro doppio filo, nn ? top di gamma,lo uso in pista e va benissimo,nn ? esasperato come i racing ma fa il suo lavoro, sono soddisfattissimo. spesa molto limitata, 35 euro del pezzo e una ventina per montarlo.su e bay lo si trova anche a 25/28 euro...
      Mi sa che ? quello che ha gi? montato, ma non gli piace molto. Il problema ? che non ? raccordato, ma perfettamente circolare. Io stavo pensando di trovare un gas rapido non circolare, in modo che sia morbido ai bassi regimi ma rapido a fine corsa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Prodeguerriero View Post
        Mi sa che ? quello che ha gi? montato, ma non gli piace molto. Il problema ? che non ? raccordato, ma perfettamente circolare. Io stavo pensando di trovare un gas rapido non circolare, in modo che sia morbido ai bassi regimi ma rapido a fine corsa.
        allora devi prendere un racing con le carrucole e utilizzare quella piu' idonea al suo stile di guida che danno in dotazione!

Comment

• Font Size
          Però questa scelta mi sà tanto che non vada molto d'accordo con il portafoglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            Però questa scelta mi sà tanto che non vada molto d'accordo con il portafoglio
            assolutamente no, è anche per quello che mi sono orientato altrove!!!

ps: li sotto i 120 euro caschi male...
            Last edited by manu27; 02-09-08, 13:36.

Comment

• Font Size
              Appunto da quanto ho capito lui vorrebbe evitare di spendere una fortuna

Comment

• Font Size
                Appunto da quanto ho capito lui vorrebbe evitare di spendere una fortuna
                e allora auguri...!

Comment

• Font Size
                  diciamo che 60/70€ si possono anche spendere, 120 iniziano ad essere tantini...
                  inoltre quelli che ho visto in giro hanno le pulegge circolari, non raccordate... fastidio... mi sa che si terrà quello che ha montato e bon :-D

Comment

• Font Size
                    informati se dovesse costare 120 euro se puoi fai uno sforzo alla fine è tuo fratello

Comment

• Font Size
                      informati se dovesse costare 120 euro se puoi fai uno sforzo alla fine ? tuo fratello
                      Se ? quello su carpimoto mi sa che sono circolari le pulegge...prover? a chiedere!

Grazie a tutti!

Comment

X
                      Working...
                      X