Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voglio installarne uno nella mia tuonazza, quale mi consigliate?la uso in strada basta che funzioni e si legga bene
meglio nuovo o va benissimo anche usato?
il 3000 vero?lo sto guardando bello; ma poi lo collego da solo?il regime a cui la spia di cambiata si accende la regoli?ora do un'occhiata ai mercatini..
Io ora ho il display multifunzionale della spelectronics http://www.spelectronics.it/scheda_m...rizontale.html prima avevo il gear tronic della pz racing (il penultimo modello) diciamo che non c'è confronto tralasciando le molte funzioni che ha in più quello della spelectronics anche come leggibilità sotto il sole diretto non ci sono paragoni.
Io ora ho il display multifunzionale della spelectronics http://www.spelectronics.it/scheda_m...rizontale.html prima avevo il gear tronic della pz racing (il penultimo modello) diciamo che non c'? confronto tralasciando le molte funzioni che ha in pi? quello della spelectronics anche come leggibilit? sotto il sole diretto non ci sono paragoni.
Il costo mi pare che si attesti sui 160€ ma io l'ho preso in fiera a Padova dove ti proponevano di acquistarlo sulla carta perché non avevano ancora iniziato la distribuzione e l'ho pagato 80€ scontato del 50%. Chiamarlo contamarce è un pò riduttivo da altre informazioni tipo ora temperatura e avviso di superamento di una velocità impostata, si può settare anche il tipo di carattere grazie ad un display multipunto spettacolare.
tutti i collegamenti elettrici, sarebbe meglio saldarli, si spela leggermente il filo, lo si salda e lo si isola con del nastro isolante!!!
oppure usa i rubacorrente come ho fatto io, in 2 anni mai nessun problema..l'unico accorgimento ? di attorcigliare un p? i fili perch? sono molto sottili
Comment