Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga rizoma....cbr 1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatarga rizoma....cbr 1000rr

...azz...stamattina il suddetto portatarga visibile nelle foto della mia povera motina...mi ha lasciato ...
    complice il pav? di milano ...e nonostante l'inclinazione della targa oltre i limiti di legge ...? venuta a contatto con il pneumatico causa le vibrazioni...e si ? tranciata di netto !!!!!!!!!!!!!

e adesso ?...che azzo faccio..??

la rizoma ? chiusa per ferie.......e dove lo vado a trovare un'altro portatarga ????????????

avevo fatto modificare attacco frecce ecc......

porca .....l'ho montato mercoledi scorso........manco 1 settimana ? durato....

• Font Size
    Sempre della Rizoma o anche di un'altra marca??

Comunque, prova a fare un salto da Unionbike o Effeeffe a Monza...

Comment

• Font Size
      unionbike non ce l'ha......l'altro a monza non lo conosco....

comunque ho rimontato l'originale rotto ..perch? i pezzi del portatarga non erano arrivati ...(honda belgio fai schifo) e in + si erano bruciate le lampadine del portatarga e delle frecce della valter moto.....e sono particolari...e in giro ..non si trovano

ho dovuto ricablare tutto...che palle....

comunque ...anche se riprendessi il rizoma e poi mi facesse lo stesso scherzo???? sono rimasto a piedi a milano e col ragno ho tenuto su la targa....ma se mi capita altrove...???..... aspettto che riapra l'azienda..ho gia mandato una mail..

Comment

• Font Size
        Re: portatarga rizoma....cbr 1000rr

Originally posted by mano
        ...azz...stamattina il suddetto portatarga visibile nelle foto della mia povera motina...mi ha lasciato ...
        complice il pav? di milano ...e nonostante l'inclinazione della targa oltre i limiti di legge ...? venuta a contatto con il pneumatico causa le vibrazioni...e si ? tranciata di netto !!!!!!!!!!!!!

e adesso ?...che azzo faccio..??

la rizoma ? chiusa per ferie.......e dove lo vado a trovare un'altro portatarga ????????????

avevo fatto modificare attacco frecce ecc......

porca .....l'ho montato mercoledi scorso........manco 1 settimana ? durato....
        che peccato per? fare andare la motina in quel bruttissimo pav? di milano...

Comment

X
        Working...
        X