Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...Marce,se mai avrai occasione di farti fare una tuta da loro,poi non li cambi piu'....io l'ho fatto e,sai cosa vuol dire perfetta??...beh,di piu'...sembra di non averla nemmeno
modelli 2008???
La giacca di cui stiamo parlando e'di produzione 2008 ... oppure solo perche'c'e'scritto Dainese sono migliori o facciamo piu'bella figura quando andiamo in giro,vero??...
mi stai pigliando per il culo??
prima avevo un dainese (tagliato all'ospedale per fare uscire il braccio..) adesso ho suomy..***** tornerei al volo a dainese hanno una vestiblit? sconosciuta
cio? tu puoi darmi del modaiolo (che poi sei stato tu a chiedere gli ultimi modelli 2008) e pretendi pure rispetto?
...provo a spiegartelo con calma,lasciando stare il nervosismo..quindi mi correggo su quello che avevo scritto..
Con l'affermazione "con Dainese facciamo piu'bella figura quando ci andiamo in giro",intendevo dire,NON A TE IN PRIMA PERSONA,ma in generale,che c'e' tanta gente che preferisce andare in giro"griffata"senza nemmeno prendere in considerazione altri marchi che normalmente non si vedono sui giornali o nelle competizioni..
....non per questo pero'io penso che siano dei coglioni......io ho le mie fisse con marchi di certe cose,altri le hanno per le loro....poi la cosa piu'importante e'che ognuno con i propri soldi fa'quel che gli pare...
se ho detto quanto sopra e'perche'ho avuto un negozio di accessori e abbigliamento moto per diversi anni e di esperienza me ne sono fatta e tanta..
per quel che riguarda il mio intervento....io non ti ho appioppato alcuna etichetta...ho solo posto una domanda che tu hai interpretato male,al contrario di Marce che, avendo quotato quello che avevi scritto tu,si sarebbe dovuto sentire preso per il culo pure lui,ma,come puoi leggere ha dato risposta diversa dimostrando d'aver capito quello che intendevo dire e con quale tono lo stavo dicendo.
Per quello che riguarda collezione 2008 intendevo dire che e'ovvio che una giacca di produzione attuale costi di piu'rispetto a linee che oramai sono fuori catalogo e che vengono proposte a prezzacci perche'sono fondi di magazzino.
In conclusione al poema,vorrei dirti che quando si sta'in un forum sarebbe bello pensare che la gente non e'li'per rompere i coglioni al prossimo,casomai si puo'prendere in considerazione l'ipotesi che semplicemente ci siano idee diverse,senza per forza doversi sentire attaccati ed avere gli esordi che hai avuto tu nei miei confronti,perche'al limite, e nella peggiore delle ipotesi (e ti ho spiegato che non e'cosi') ti avrei dato,come dici tu,del "modaiolo"non dello "stronzo"....spero d'esser stato sufficientemente chiaro questa volta...e che non ci sia bisogno di ulteriori repliche da parte di entrambi..
mi stai pigliando per il culo??
prima avevo un dainese (tagliato all'ospedale per fare uscire il braccio..) adesso ho suomy..***** tornerei al volo a dainese hanno una vestiblit? sconosciuta
tornando al tema....
di sicuro io se non li avessi mai avuti in negozio la penserei come voi...
Dainese,a mio parere,va'fuori competizione se si parla di fascia alta,allora li credo che non ce ne sia per nessuno,o per pochi....
ecco vedi Libero,quello di cui mi sarebbe piaciuto parlare,senza che nessuno si sentisse preso in giro, era questo...
il marchio piu'conosciuto,t'ispira di piu'perche':
lo ritrovi nei campi di gara?
ti da'l'idea d'essere piu'sicuro?
credi che ci sia un post-vendita piu affidabile?
o semplicemente per un tuo vezzo personale?
sar? un modaiolo, ma secondo me prendendo un dainese si va sul sicuro, prendendo un marchio che non si conosce si rischia di prendere una bella fregatura.
Tuttavia non faccio fatica a credere che ci siano buoni prodotti di case minori, ma sinceramente....non li so riconoscere...poi comprando su internet...
Ho visto dal vivo un paio d'anni fa in Francia giubbini e tute Ixon, mi sembravano ben fatti e con un ottimo rapporto qualità prezzo
per il diiscorso marche titolate o no
.... lascia il empo che trova
io guardo prima:
cuciture spessore della pelle morbidità e cerniere come veste una giacca, ed il prezzo a cui la trovo
poi la marca ed il discorso estetico, chiaro poi che è un discorso parecchio personale ed ognuno spende i suoi soldi come preferisce
ixon è un marchio francese che vende moltissimo oltralpe...e, personalmente, avendo più stima dell'intelligenza dei motociclisti transalpini(e tedeschi o inglesi) che non degli italiani, ho la tendenza a fidarmi di ciò che scelgono loro...
...Marce,se mai avrai occasione di farti fare una tuta da loro,poi non li cambi piu'....io l'ho fatto e,sai cosa vuol dire perfetta??...beh,di piu'...sembra di non averla nemmeno
Comment