Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. mito 22 (parto da Parma se a qualcuno serve passaggio)
2. Suzukista ( parto da Udine )
3. hippohippo ( parto da Roma )
5. giuseppe_d (vengo in moto in ciabatte tanto st? a 7 km )
6. Ema90 ( parto da Mezzocorona ( Tn ) se non ce nessuno vengo in treno)
7. ZIO
8. Maoni
9. Ale620 (parto da Milano, 3 posti in auto)
10.diecinovantotto
11.Amico diecinovantotto
12.Omez ( parto da Verona...o con 7 posti o con 5 posti )?
13.gianluca78 (se mi danno il giorno di ferie) (parto da roma)
14.funai
15.stranacreatura
16.xabax
17.mala111
E io credo non sia una grande furbata mettersi in lista se non si ? certi della presenza!
(e comunque ? un'azienda che tiene il corso... E l'azienda, come tale, nei giorni feriali risulta chiusa!)
io non ho fatto apprezzamenti su di te ed evita di farne tu su di me.
io non faccio un lavoro che mi permette di poter prendere giorni quando voglio, ho delle responsabilità cui dover far fronte,a differenza tua.
domani ho una riunione importante e non posso mancare.
avevo già scritto tra parentesi che non sapevo se potevo venire.
anche io lavoro in un'azienda e mi è capitato di lavorare anche di sabato o domenica!
tutta la gente che si è ritirata è una testimonianza di quello che sto dicendo.
Vabb? Gianluca.. ovvio che se si faceva di sabato o di domenica riempivamo 4 corsi lo stesso giorno.. ma il corso ? quel giorno..
Anche io ero pi? comodo in giorni festivi, tanto che mi sono preso un giorno di ferie... ma ? interessante e mi sono organizzato..
ti assicuro che ho fatto di tutto per esserci ma il lavoro non me lo permette.
da quanto ho capito questi corsi si tengono quasi tutti i lunedì quindi prima o poi ci andrò organizzandomi con gente di roma
ti assicuro che ho fatto di tutto per esserci ma il lavoro non me lo permette.
da quanto ho capito questi corsi si tengono quasi tutti i luned? quindi prima o poi ci andr? organizzandomi con gente di roma
Ma no, il mio era un discorso in generale.. lungi da me pensare che uno di 30 anni si mette in lista non pensando di venire... tranqui...
Comment