Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI ViperGT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ARAI ViperGT

secondo voi, 419? per il casco Arai ViperGT ? un buon prezzo o ce ne sono di migliori (di prezzi) su milano e provincia???

• Font Size
    mi pare un buone prezzo, ma dipende dalle grafiche. Non credo costino tutti uguali

Comment

• Font Size
      mi pare spiral-red

Comment

• Font Size
        io proverei in svizzera ! risparmi sicuramente diversi euri

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          io proverei in svizzera ! risparmi sicuramente diversi euri
          dove?

grazie

Comment

• Font Size
            secondo me è un ottimo prezzo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb View Post
              dove?

grazie
              io lo presi da tonyracing 2 anni fa

Comment

• Font Size
                IMHO...è un'esagerazione!

Con quei soldi ci compri un casco, non Arai, di fascia superiore, pari quasi la RX-VII...

Comment

• Font Size
                  secondo voi, 419? per il casco Arai ViperGT ? un buon prezzo o ce ne sono di migliori (di prezzi) su milano e provincia???
                  Originally posted by alem74 View Post
                  IMHO...? un'esagerazione!

Con quei soldi ci compri un casco, non Arai, di fascia superiore, pari quasi la RX-VII...
                  Non sono daccordo ... ? il suo prezzo ... per me esistono Arai ma prima ancora Shoei, per il mio XR-1000 di fascia equivalente al Viper GT ho speso la stessa cifra ... quindi ci st? ...
                  A TV ci sono parecchi spacci di meteriale per motocicliti e quello secondo me ? un buon prezzo ...

Comment

• Font Size
                    dove?

grazie
                    http://www.hobbymoto.ch/main.php mandagli una mail

Comment

• Font Size
                      Se esistessero solo Arai e Shoei saremmo in tantissimi a girare senza casco...piloti compresi...cmq ognuno i soldi li spende come vuole, era la mia opinione, io con con quei soldi comprerei un 801RR o un AGV o Suomy o Vemar top di gamma...inoltre il Viper ha ancora le "orecchie" che, oltre ad essere delicatissime, fanno un rumore dell'accidente!

Comment

• Font Size
                        Prezzo ottimo!!!

Almeno che nn trovi qualche fineserie...e ultima taglia... quello ? il prezzo...e decisamente buono...

Se trovi i fine serie ti porti a casa caschi come arai rx7 sui 500 euro...io per dire mi son preso l'x-spirit vermulet a 500 euro!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Se esistessero solo Arai e Shoei saremmo in tantissimi a girare senza casco...piloti compresi...cmq ognuno i soldi li spende come vuole, era la mia opinione, io con con quei soldi comprerei un 801RR o un AGV o Suomy o Vemar top di gamma...inoltre il Viper ha ancora le "orecchie" che, oltre ad essere delicatissime, fanno un rumore dell'accidente!
                          puoi dermi delle indicazioni pi? precise?
                          io ho una taglia S e molti caschi che ho provato (suomy, xlite, nolan, ed altri ancora che mi sfuggono) hanno una taglia strana che o mi stringe di brutto o mi rimae larga, per non parlare poi della dimensione della calotta: sembro un fungo!!!

cmq, voglio stare assolutamente sotto i 500? e putroppo su questo prezzo shoei non ha gli interni sfoderabili/separabili!

Comment

• Font Size
                            http://www.canellamoto.it/arai_rx7_corsair.htm se t accontenti del rosso!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by the_one View Post
                              grazie ma il gibernau non c'? in S, e gli altri stanno a 499....

Comment

X
                              Working...
                              X