secondo voi, 419? per il casco Arai ViperGT ? un buon prezzo o ce ne sono di migliori (di prezzi) su milano e provincia???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI ViperGT
Collapse
X
-
Originally posted by gabmamb View Postsecondo voi, 419? per il casco Arai ViperGT ? un buon prezzo o ce ne sono di migliori (di prezzi) su milano e provincia???Originally posted by alem74 View PostIMHO...? un'esagerazione!
Con quei soldi ci compri un casco, non Arai, di fascia superiore, pari quasi la RX-VII...
A TV ci sono parecchi spacci di meteriale per motocicliti e quello secondo me ? un buon prezzo ...
Comment
-
Se esistessero solo Arai e Shoei saremmo in tantissimi a girare senza casco...piloti compresi...cmq ognuno i soldi li spende come vuole, era la mia opinione, io con con quei soldi comprerei un 801RR o un AGV o Suomy o Vemar top di gamma...inoltre il Viper ha ancora le "orecchie" che, oltre ad essere delicatissime, fanno un rumore dell'accidente!
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postsecondo voi, 419? per il casco Arai ViperGT ? un buon prezzo o ce ne sono di migliori (di prezzi) su milano e provincia???
Almeno che nn trovi qualche fineserie...e ultima taglia... quello ? il prezzo...e decisamente buono...
Se trovi i fine serie ti porti a casa caschi come arai rx7 sui 500 euro...io per dire mi son preso l'x-spirit vermulet a 500 euro!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSe esistessero solo Arai e Shoei saremmo in tantissimi a girare senza casco...piloti compresi...cmq ognuno i soldi li spende come vuole, era la mia opinione, io con con quei soldi comprerei un 801RR o un AGV o Suomy o Vemar top di gamma...inoltre il Viper ha ancora le "orecchie" che, oltre ad essere delicatissime, fanno un rumore dell'accidente!
io ho una taglia S e molti caschi che ho provato (suomy, xlite, nolan, ed altri ancora che mi sfuggono) hanno una taglia strana che o mi stringe di brutto o mi rimae larga, per non parlare poi della dimensione della calotta: sembro un fungo!!!
cmq, voglio stare assolutamente sotto i 500? e putroppo su questo prezzo shoei non ha gli interni sfoderabili/separabili!
Comment
-
Originally posted by the_one View Posthttp://www.canellamoto.it/arai_rx7_corsair.htm se t accontenti del rosso!!
Comment
X
Comment