Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto le pagate le diablo supercorsa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Compra le Racetek da Giovo e risparmi una bella cifra.....e sono uguali alle pirelli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavelox View Post
      gli porti la moto e ti fanno un cambio gomme (non comprate da loro) con 10 euro?? mi fa un p? strano..ma buon per voi!!!!
      siamo in un paesino e ci si conosce tutti, io a loro faccio diversi lavoretti da elettrici e anche su moto(essendo loro officina moto)comunque anche estranei se vai 15 ? vai sicuro e poi s eci pensi sono 10 minuti nemmeno di lavoro.

Originally posted by lucavelox View Post
      ............. non valgono lo sbattone di Tony...anche perch? fidati che impacchettare 2 gomme e spedirle con celere3 ? un bello sbattone!!!!!
      ahhh ma siete proprio vagabondi li a torino ,forse andar alle poste ci pu? anche stare ma impacchettarle ........

Comment

• Font Size
        Originally posted by salpone View Post
        siamo in un paesino e ci si conosce tutti, io a loro faccio diversi lavoretti da elettrici e anche su moto(essendo loro officina moto)comunque anche estranei se vai 15 ? vai sicuro e poi s eci pensi sono 10 minuti nemmeno di lavoro.
        ti assicuro che qui c'? solo un posto che mi fanno 25 euro, gli altri 40 o 50 euro!!

Per il tempo...togliere le ruote, smontare e montare le gomme, equilibrarle...meno di mezz'ora non ci hanno mai messo!

Originally posted by salpone View Post
        ahhh ma siete proprio vagabondi li a torino ,forse andar alle poste ci pu? anche stare ma impacchettarle ........
        andare in posta per quanto mi riguarda ? il meno....anzi...se hai idea di come spedire un treno di gomme dimmelo pure, dato che devo venderne un paio e non so come fare...

Comment

X
        Working...
        X