Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto le pagate le diablo supercorsa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diablo supercorsa sc montate 300?

Comment

• Font Size
      Originally posted by salpone View Post
      se le trovi a 260/270 mi dici dove o mando i soldi a te me le prendi e spedisci?

parliamo di Diablo Supercorsa SC2
      ----------------------------------------------------------

potrei anche farlo,ma non so come e quanto costa spedirle,provo a chiedere dove le prendo magari sono organizzati:-) misura?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tony race View Post
        ----------------------------------------------------------

potrei anche farlo,ma non so come e quanto costa spedirle,provo a chiedere dove le prendo magari sono organizzati:-) misura?

misura 120-190 diablo supercorsa sc2 .guarda volendo ,ma capisco che ? un p? una rottura, tu le prendi ci fai un bel pacchettino, vai alla posta e fai un paccocelere 3 costa 9,10?.
        logicamente provveder? a pagarti prima. se poi spediscono loro fammi sapere .
        grazie

Comment

• Font Size
          misura 120-190 diablo supercorsa sc2 .guarda volendo ,ma capisco che ? un p? una rottura, tu le prendi ci fai un bel pacchettino, vai alla posta e fai un paccocelere 3 costa 9,10?.
          logicamente provveder? a pagarti prima. se poi spediscono loro fammi sapere .
          grazie
          _________________________________________________----

ok Lunedi ti faccio sapere,mandami un tel in pvt che chiedo e poi ti mando un sms,
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tony race View Post
            _________________________________________________----

ok Lunedi ti faccio sapere,mandami un tel in pvt che chiedo e poi ti mando un sms,
            ciao
            gentilissimoooooo

Comment

• Font Size
              misura 120-190 diablo supercorsa sc2 .guarda volendo ,ma capisco che è un pò una rottura, tu le prendi ci fai un bel pacchettino, vai alla posta e fai un paccocelere 3 costa 9,10€.
              logicamente provvederò a pagarti prima. se poi spediscono loro fammi sapere .
              grazie
              azz...che faccia di....bronzo!

in ogni caso, fammi capire, fai fare sto sbattone a tony per risparmiare 5 euro??? (270+10 spedizione+almeno 25 montaggio=305 euro!! contro i 310 che ti fa il tuo gommista)
              Last edited by lucavelox; 31-08-08, 20:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavelox View Post

in ogni caso, fammi capire, fai fare sto sbattone a tony per risparmiare 5 euro??? (270+10 spedizione+almeno 25 montaggio=305 euro!! contro i 310 che ti fa il tuo gommista)

25? di montaggio ? un furto!

Comment

• Font Size

a parte il fatto se dovessero costare 260? piu 10? di spedizione il totale sarebbe 270? a casa. dato che il montaggio non lo pago perch? il gommista ? un mio amico (ma non tratta gomme pirelli moto) risparmio 40 ?.............quindi il bronzo ci pu? anche stare.
                  e per ultimo mettiamoci pure che son disoccupato, da 3 anni ,e ora sono in mobilit? ma non prendo stipendio da gennaio ,CAPIRAI 40-30? MI FANNO COMODO.

Comment

• Font Size

qui da noi per montare le gomme si prendono 10€, chi ti ha detto che ne prendono 25?.
                    Last edited by salpone; 01-09-08, 04:14.

Comment

• Font Size

in ultimo ho sempre creduto che il forum servisse come scambio "utile di opinioni o informazioni tecniche" o dritte "interessanti" per acquistare al risparmio accessori, per non commettere errori ascoltando prima chi pu? dare informazioni utili o chi gia ha avuto vantaggi o problemi su materiali motociclistici, e l'ho sempre trovato molto utile per questo.

Comment

• Font Size
                        io ho un post diablo supercorsa da 190 mescola sc2, nuovo se pu? interessare.
                        Sono passato alle 16\2 indi non me ne faccio nulla.
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Io Pirelli, Metzeler, Dunlop le pago 230-240 € escluso il montaggio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            io ho un post diablo supercorsa da 190 mescola sc2, nuovo se pu? interessare.
                            Sono passato alle 16\2 indi non me ne faccio nulla.
                            ciao
                            mandato pm

Comment

• Font Size
                              e per ultimo mettiamoci pure che son disoccupato, da 3 anni ,e ora sono in mobilit? ma non prendo stipendio da gennaio ,CAPIRAI 40-30 MI FANNO COMODO.
                              O o o finalmente uno messo peggio di me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Racing_34 View Post
                                25€ di montaggio è un furto!
                                qui a Torino il prezzo per un montaggio in media è 40 euro. Ne ho trovato uno solo che le monta a 25, quello da cui poi ho preso le M3 a 260 montate.

qui da noi per montare le gomme si prendono 10€, chi ti ha detto che ne prendono 25?.
                                gli porti la moto e ti fanno un cambio gomme (non comprate da loro) con 10 euro?? mi fa un pò strano..ma buon per voi!!

a parte il fatto se dovessero costare 260€ piu 10€ di spedizione il totale sarebbe 270€ a casa. dato che il montaggio non lo pago perchè il gommista è un mio amico (ma non tratta gomme pirelli moto) risparmio 40 €.............quindi il bronzo ci può anche stare.
                                e per ultimo mettiamoci pure che son disoccupato, da 3 anni ,e ora sono in mobilità ma non prendo stipendio da gennaio ,CAPIRAI 40-30€ MI FANNO COMODO.
                                Per esperienza....260-270= 270!

In ogni caso, se non paghi il montaggio il discorso ovviamente cambia! 30 euro di risparmio non sono pochi!

Tuttavia se da giovo le paghi 293 (280+13 spedizione con corriere e pagamento anticipato) e da tony, presumibilmente 280, i 13 euro non valgono lo sbattone di Tony...anche perchè fidati che impacchettare 2 gomme e spedirle con celere3 è un bello sbattone!

in ultimo ho sempre creduto che il forum servisse come scambio "utile di opinioni o informazioni tecniche" o dritte "interessanti" per acquistare al risparmio accessori, per non commettere errori ascoltando prima chi può dare informazioni utili o chi gia ha avuto vantaggi o problemi su materiali motociclistici, e l'ho sempre trovato molto utile per questo.
                                bè pienamente d'accordo!!
                                Last edited by lucavelox; 01-09-08, 09:29.

Comment

X
                                Working...
                                X