diablo supercorsa sc montate 300?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto le pagate le diablo supercorsa?
Collapse
X
-
Originally posted by salpone View Postse le trovi a 260/270 mi dici dove o mando i soldi a te me le prendi e spedisci?
parliamo di Diablo Supercorsa SC2
potrei anche farlo,ma non so come e quanto costa spedirle,provo a chiedere dove le prendo magari sono organizzati:-) misura?
Comment
-
Originally posted by Tony race View Post----------------------------------------------------------
potrei anche farlo,ma non so come e quanto costa spedirle,provo a chiedere dove le prendo magari sono organizzati:-) misura?
misura 120-190 diablo supercorsa sc2 .guarda volendo ,ma capisco che ? un p? una rottura, tu le prendi ci fai un bel pacchettino, vai alla posta e fai un paccocelere 3 costa 9,10?.
logicamente provveder? a pagarti prima. se poi spediscono loro fammi sapere .
grazie
Comment
-
Originally posted by salpone View Postmisura 120-190 diablo supercorsa sc2 .guarda volendo ,ma capisco che ? un p? una rottura, tu le prendi ci fai un bel pacchettino, vai alla posta e fai un paccocelere 3 costa 9,10?.
logicamente provveder? a pagarti prima. se poi spediscono loro fammi sapere .
grazie
ok Lunedi ti faccio sapere,mandami un tel in pvt che chiedo e poi ti mando un sms,
ciao
Comment
-
-
Originally posted by salpone View Postmisura 120-190 diablo supercorsa sc2 .guarda volendo ,ma capisco che è un pò una rottura, tu le prendi ci fai un bel pacchettino, vai alla posta e fai un paccocelere 3 costa 9,10€.
logicamente provvederò a pagarti prima. se poi spediscono loro fammi sapere .
grazie
in ogni caso, fammi capire, fai fare sto sbattone a tony per risparmiare 5 euro??? (270+10 spedizione+almeno 25 montaggio=305 euro!! contro i 310 che ti fa il tuo gommista)Last edited by lucavelox; 31-08-08, 20:17.
Comment
-
-
Originally posted by lucavelox View Postazz...che faccia di....bronzo!
in ogni caso, fammi capire, fai fare sto sbattone a tony per risparmiare 5 euro??? (270+10 spedizione+almeno 25 montaggio=305 euro!! contro i 310 che ti fa il tuo gommista)
e per ultimo mettiamoci pure che son disoccupato, da 3 anni ,e ora sono in mobilit? ma non prendo stipendio da gennaio ,CAPIRAI 40-30? MI FANNO COMODO.
Comment
-
in ogni caso, fammi capire, fai fare sto sbattone a tony per risparmiare 5 euro??? (270+10 spedizione+almeno 25 montaggio=305 euro!! contro i 310 che ti fa il tuo gommista)Last edited by salpone; 01-09-08, 04:14.
Comment
-
in ogni caso, fammi capire, fai fare sto sbattone a tony per risparmiare 5 euro??? (270+10 spedizione+almeno 25 montaggio=305 euro!! contro i 310 che ti fa il tuo gommista)
Comment
-
-
Originally posted by Racing_34 View Post25€ di montaggio è un furto!
Originally posted by salpone View Postqui da noi per montare le gomme si prendono 10€, chi ti ha detto che ne prendono 25?.
Originally posted by salpone View Posta parte il fatto se dovessero costare 260€ piu 10€ di spedizione il totale sarebbe 270€ a casa. dato che il montaggio non lo pago perchè il gommista è un mio amico (ma non tratta gomme pirelli moto) risparmio 40 €.............quindi il bronzo ci può anche stare.
e per ultimo mettiamoci pure che son disoccupato, da 3 anni ,e ora sono in mobilità ma non prendo stipendio da gennaio ,CAPIRAI 40-30€ MI FANNO COMODO.
In ogni caso, se non paghi il montaggio il discorso ovviamente cambia! 30 euro di risparmio non sono pochi!
Tuttavia se da giovo le paghi 293 (280+13 spedizione con corriere e pagamento anticipato) e da tony, presumibilmente 280, i 13 euro non valgono lo sbattone di Tony...anche perchè fidati che impacchettare 2 gomme e spedirle con celere3 è un bello sbattone!
Originally posted by salpone View Postin ultimo ho sempre creduto che il forum servisse come scambio "utile di opinioni o informazioni tecniche" o dritte "interessanti" per acquistare al risparmio accessori, per non commettere errori ascoltando prima chi può dare informazioni utili o chi gia ha avuto vantaggi o problemi su materiali motociclistici, e l'ho sempre trovato molto utile per questo.Last edited by lucavelox; 01-09-08, 09:29.
Comment
X
Comment