Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi mi servirebbe un coperchio carrello della umbra rimorchi, ma non lo trovo, ebay nulla, internet nemmeno, la casa costruttrice non risponde alle email...che mi consigliate?
prova ad aspettare inizio settembre e spedire una mail ancora alla umbria..magari sono in ferie.
altrimenti dimmi il modello che devo andare dal rivenditore umbria rimorchi in settimana per comprare il materiale per fare i freni del mio trasporto auto
prova ad aspettare inizio settembre e spedire una mail ancora alla umbria..magari sono in ferie.
altrimenti dimmi il modello che devo andare dal rivenditore umbria rimorchi in settimana per comprare il materiale per fare i freni del mio trasporto auto
magari se intanto puoi chiedere mi fai un favorone
? il modello UR 3E rimorchio monoasse carrozzeria cassone aspetto tue news allora, grazie e a buon rendere
allora, c'è in abs e lamiera, 6€ il compasso per l'apertura e 140 il coperchio in abs, 152 il coperchio in lamiera zincata, più iva e meno sconto, a me ha fatto un 5% di sconto.
Comment