ragazzi mi servirebbe un coperchio carrello della umbra rimorchi, ma non lo trovo, ebay nulla, internet nemmeno, la casa costruttrice non risponde alle email...che mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
coperchio carrello
Collapse
X
-
prova ad aspettare inizio settembre e spedire una mail ancora alla umbria..magari sono in ferie.
altrimenti dimmi il modello che devo andare dal rivenditore umbria rimorchi in settimana per comprare il materiale per fare i freni del mio trasporto auto
-
Originally posted by marco84 View Postprova ad aspettare inizio settembre e spedire una mail ancora alla umbria..magari sono in ferie.
altrimenti dimmi il modello che devo andare dal rivenditore umbria rimorchi in settimana per comprare il materiale per fare i freni del mio trasporto auto
? il modello UR 3E rimorchio monoasse carrozzeria cassone aspetto tue news allora, grazie e a buon rendere
Comment
-
abbi pazienza...sto facendo orari assurdi al lavoro, sabato devo portare un viaggio di legna vicino al venditore e passo dentro
Comment
-
allora, c'è in abs e lamiera, 6€ il compasso per l'apertura e 140 il coperchio in abs, 152 il coperchio in lamiera zincata, più iva e meno sconto, a me ha fatto un 5% di sconto.
Comment
-
il numero del concessionario? non so se spedisce perchè è una piccola ferramenta, comunque te lo giro in privato.
Comment
X
Comment