Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lampade tipo xeno??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lampade tipo xeno??

Ultimamente vedo delle belle luci sulle Moto.....dove si comprano...e cosa devo stare attento a comprare??

Poi nel montaggio qualke consiglio??

• Font Size
    beh se vai su www.philips.it

trovi tutto quello che ti serve... vai dove ci sono le lampade da auto.. le puoi montare senza problemi

Comment

• Font Size
      altrimenti compri un kit xeno... si trovano a qualche centinaia di euro

Comment

• Font Size
        Forse non mi sono spiegato bene....ultimamente in giro su alcune moto....con delle luci diverse dal solito...belle chiare e forti....che non mi dispiace montarle...danno una maggiore visibilità molto maggiore di quelle attuale...e questo non è male....

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          Forse non mi sono spiegato bene....ultimamente in giro su alcune moto....con delle luci diverse dal solito...belle chiare e forti....che non mi dispiace montarle...danno una maggiore visibilit? molto maggiore di quelle attuale...e questo non ? male....
          ecco appunto non sono lampadine particolari,ma kit completi di centraline allo XENON. io ne ho preso uno su ebay e montato sull amia R1 2000 ,veramente fantastico l'effetto e soprattutto la VISIONE NOTTURNA

Comment

• Font Size
            Originally posted by salpone View Post
            ecco appunto non sono lampadine particolari,ma kit completi di centraline allo XENON. io ne ho preso uno su ebay e montato sull amia R1 2000 ,veramente fantastico l'effetto e soprattutto la VISIONE NOTTURNA

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=350077960579
            Non ? vero non serve montare tutto l'ambaradam io ho preso delle semplici lampadine a luce bianca per auto (quelle omologate) spesa 30 euro e la luce cambia in meglio

Qu? a faro spento solo con la luce del flesh capisci subito dal colore che prende le parabole che la lampadina non ? la solita a luce giallastra

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              Forse non mi sono spiegato bene....ultimamente in giro su alcune moto....con delle luci diverse dal solito...belle chiare e forti....che non mi dispiace montarle...danno una maggiore visibilit? molto maggiore di quelle attuale...e questo non ? male....
              le lampadine "effetto xeno", cio? quelle biancastre non servono granch? la luce che proiettano ? quella di una lampada alogena normale (a meno di non prendere wattaggi superiori ma rischi di fondere la parabola).
              Se vuoi un miglioramento VERO devi montare un kit xeno (ballast e lampada) aftermarket. La luce ? decisamente maggiore e non rischi di squagliare tutto perch? gli xeno scaldano molto meno delle lampade alogene in quanto di wattaggio inferiore.

Su ebay ne trovi a bizzeffe dai cinesi scrausi a quelli che costano di pi?.. Io personalmente li ho montati sulla macchina 3 anni fa presi da xenonlamp (utente ebay e negozio nei pressi di bologna), ottima qualit?, ricambi senza problemi.. seri insomma. Tutto con scontrino fiscali e garanzia di 2 anni.
              Se ti fai un giro sul loro sito trovi tutto (facevaano anche un kit ad hoc per le moto)

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                Non ? vero non serve montare tutto l'ambaradam io ho preso delle semplici lampadine a luce bianca per auto (quelle omologate) spesa 30 euro e la luce cambia in meglio

Qu? a faro spento solo con la luce del flesh capisci subito dal colore che prende le parabole che la lampadina non ? la solita a luce giallastra

mah la luce ? quella... secondo me grandi miglioramenti in termini di luminosit? non li hai.. feci a suo tempo la prova con quelle della macchina con grande delusione (e rodimento per i soldi buttati)
                Poi se ti interessa solamente la luce biancastra (fighissima per carit?) son d'accordo con te ma se cerchi luminosit? le lampadine sono solamente una "froceria"

Comment

• Font Size
                  Per carità un kit è sicuramente cosa migliore ma posso assicurarti che anche le lampadine effetto xenon migliorano la visibilità
                  solo per il semplice fatto che la luce è più chiara
                  Last edited by libero; 24-08-08, 18:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    Per carit? un kit ? sicuramente cosa migliore ma posso assicurarti che anche le lampadine effetto xenon migliorano la visibilit?
                    solo per il semplice fatto che la luce ? pi? chiara
                    BOH.. io avevo comprato le philips brightQUALCOSA sulla macchina se nn erro ma rimasi un po' deluso.. spesi 60 euro inutilmente... poi con 180 mi comprai il kit xeno

Comment

• Font Size
                      io ho speso la metà 30 euro e mi ritengo soddisfatto non mi ricordo però che marca sono

Comment

• Font Size
                        ho 2 moto una cn il kit intero e una solo cn le lampadine e posso assicurarvi ke il kit intero e tutta un altra cosa cmq anke le lampadine rispetto le originali migliorano la luca

Comment

• Font Size
                          scusate ma anche io vorrei montare un kit di lampade xenon sulla mia smartina e anche sulla moto gsxr 750 k5!!! di kit ne ho trovati diversi

ma sinceramente non sò sono omologati???
                          se mi fermano mi fanno storie???
                          grazie ciao claudio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by claudiobo View Post
                            scusate ma anche io vorrei montare un kit di lampade xenon sulla mia smartina e anche sulla moto gsxr 750 k5!!! di kit ne ho trovati diversi

ma sinceramente non s? sono omologati???
                            grazie ciao claudio
                            omologati no poich? i fari allo xeno per legge devono avere la regolazione automatica del fascio.Nel caso dei fari normali non c'? solitamente ma non ti dice niente nessuno (a meno che non monti temperature di colore allucinanti tipo blu o viola alla fast and furious)
                            Per l'acquisto io come ho gi? scritto sopra consiglio xenonlamp per esperienza.. poi magari ce ne sono altri ugualmente ottimi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by claudiobo View Post

ma sinceramente non s? sono omologati???
                              grazie ciao claudio

ciao, io ho preso quelli della obd2world su ebay(vedi il link da me messo ad inizio post)pagati poco, ma di ottima fattura ,facile montaggio e ottima resa luminosa

Comment

X
                              Working...
                              X