Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caricatore/manutentore
Collapse
X
-
Originally posted by mikk View PostScusate la domanda...ma esiste anche un modello x auto...xchè l'optimate III è per batterie fino a 32ALast edited by manu27; 27-08-08, 16:38.
Comment
-
vorrei prendere questo mi sembra identico all'Optimate III ma non capisco la marca... http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
Ps conoscete il sito?sembra serio..
Comment
-
Originally posted by tullybiker View Postvorrei prendere questo mi sembra identico all'Optimate III ma non capisco la marca... http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
Ps conoscete il sito?sembra serio..
Ho fatto molti acquisti da loro e mai un problema.
Seri e veloci.
Comment
-
preso optimate III se! (su ebay) ..tutti quegli accessori e le vostre recensioni eran troppo allettanti! ora quando torno a casa lo provo e vi diròLast edited by tullybiker; 13-09-08, 10:04.
Comment
-
oggi l'ho provato è fighissimo! lo attacchi al muro, hai cavo lungo di suo + proluna e arrivi ovunque nel garage, ho anche montato lo spinotto impermeabile sotto il codon per ci carico la batt quando voglio!
però ho già fatto i danni! ho staccato l batteria senza disattivare il circuito elettrico interno col classico pulsante rosso e mi è rimasto impallato il contagiri a 12000 giri!! che può essere un fusibile? spero non sia grave!!
Comment
-
Originally posted by tullybiker View Postoggi l'ho provato ? fighissimo! lo attacchi al muro, hai cavo lungo di suo + proluna e arrivi ovunque nel garage, ho anche montato lo spinotto impermeabile sotto il codon per ci carico la batt quando voglio!
per? ho gi? fatto i danni! ho staccato l batteria senza disattivare il circuito elettrico interno col classico pulsante rosso e mi ? rimasto impallato il contagiri a 12000 giri!! che pu? essere un fusibile? spero non sia grave!!
Fusibile al 100% controllali e vedrai che uno ? saltato.
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostAttaccando il caricabatteria alla moto, non dovrebbero saltare i "fusilli", anche non pigiando il bottoncino rosso.
di pi? nin so...
Comment
X
Comment