Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricatore/manutentore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninja10 View Post
    Ellamad***a Omez,che avatar!!

Grazie

Originally posted by mikk View Post
    qualche informazione....

PS. ma il cavo di prolunga dalla moto al caricabtteria ? opzionale?

No ? compreso ? una serie limitata....almeno vedo che gli altri non c'? l'hanno..

Comment

• Font Size
      Uso anche io l'Optimate III da anni e mi sembra un bell'aggeggio....

Comment

• Font Size
        Scusate la domanda...ma esiste anche un modello x auto...xchè l'optimate III è per batterie fino a 32A

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikk View Post
          Scusate la domanda...ma esiste anche un modello x auto...xchè l'optimate III è per batterie fino a 32A
          volendo puoi usarlo anche per l'auto, naturalmente i tempi di ricarica raddoppiano...se l'optiomate ci mette a caricare una batteria da 32 ampere circa 10 ore(carica circa 3,2 ampere/ora) ,per una di 60 ampere(tipo mod. per auto) circa ci vuole il doppio del tempo...
          Last edited by manu27; 27-08-08, 16:38.

Comment

• Font Size
            vorrei prendere questo mi sembra identico all'Optimate III ma non capisco la marca... http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
            Ps conoscete il sito?sembra serio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by tullybiker View Post
              vorrei prendere questo mi sembra identico all'Optimate III ma non capisco la marca... http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
              Ps conoscete il sito?sembra serio..
              Con Red racing parts vai tranquillo.

Ho fatto molti acquisti da loro e mai un problema.

Seri e veloci.

Comment

• Font Size
                Quello su redracing è l'Accumate che è sempre della stessa marca TecMate
                adesso c'è anche l'Optimate 4
                e l'Optimate 3+

Last edited by mikk; 03-09-08, 06:35.

Comment

• Font Size
                  preso optimate III se! (su ebay) ..tutti quegli accessori e le vostre recensioni eran troppo allettanti! ora quando torno a casa lo provo e vi dirò
                  Last edited by tullybiker; 13-09-08, 10:04.

Comment

• Font Size
                    preso optimate III se! (su ebay) ..tutti quegli accessori e le vostre recenzioni eran troppo allettanti! ora quando torno a casa lo provo e vi dir?
                    Vedrai

Comment

• Font Size
                      oggi l'ho provato è fighissimo! lo attacchi al muro, hai cavo lungo di suo + proluna e arrivi ovunque nel garage, ho anche montato lo spinotto impermeabile sotto il codon per ci carico la batt quando voglio!

però ho già fatto i danni! ho staccato l batteria senza disattivare il circuito elettrico interno col classico pulsante rosso e mi è rimasto impallato il contagiri a 12000 giri!! che può essere un fusibile? spero non sia grave!!

Comment

• Font Size
                        oggi l'ho provato ? fighissimo! lo attacchi al muro, hai cavo lungo di suo + proluna e arrivi ovunque nel garage, ho anche montato lo spinotto impermeabile sotto il codon per ci carico la batt quando voglio!

per? ho gi? fatto i danni! ho staccato l batteria senza disattivare il circuito elettrico interno col classico pulsante rosso e mi ? rimasto impallato il contagiri a 12000 giri!! che pu? essere un fusibile? spero non sia grave!!

Fusibile al 100% controllali e vedrai che uno ? saltato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omez View Post
                          Fusibile al 100% controllali e vedrai che uno ? saltato.
                          grazie omez ora prover? a guardarli! si vede qalche filetto spezzato giusto?

Comment

• Font Size
                            grazie omez ora prover? a guardarli! si vede qalche filetto spezzato giusto?

yessssssss

Comment

• Font Size
                              Attaccando il caricabatteria alla moto, non dovrebbero saltare i "fusilli", anche non pigiando il bottoncino rosso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Attaccando il caricabatteria alla moto, non dovrebbero saltare i "fusilli", anche non pigiando il bottoncino rosso.
                                io ho staccato la batteria (senza sapere che c'? un ordine preciso di priorit? sia nello staccarla che rimetterla) poi ho messo il cavo coi morsetti "perenni" ovvero quelli da cui carichi la bat senza levarla mai, quando riattaco sento 4-5 ticchettii strani in zona tachimetro e vedo il contagiri che scatta impazzito finch? non si posiziona fisso sui 12000...neanche un motore a reazione parte da cos? tanto

di pi? nin so...

Comment

X
                                Working...
                                X