Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caricatore/manutentore
Collapse
X
-
volendo puoi usarlo anche per l'auto, naturalmente i tempi di ricarica raddoppiano...se l'optiomate ci mette a caricare una batteria da 32 ampere circa 10 ore(carica circa 3,2 ampere/ora) ,per una di 60 ampere(tipo mod. per auto) circa ci vuole il doppio del tempo...Originally posted by mikk View PostScusate la domanda...ma esiste anche un modello x auto...xchè l'optimate III è per batterie fino a 32A
Last edited by manu27; 27-08-08, 16:38.
Comment
-
vorrei prendere questo mi sembra identico all'Optimate III ma non capisco la marca... http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
Ps conoscete il sito?sembra serio..
Comment
-
Con Red racing parts vai tranquillo.Originally posted by tullybiker View Postvorrei prendere questo mi sembra identico all'Optimate III ma non capisco la marca... http://www.redracingparts.com/it/italy.htm
Ps conoscete il sito?sembra serio..
Ho fatto molti acquisti da loro e mai un problema.
Seri e veloci.
Comment
-
preso optimate III se! (su ebay) ..tutti quegli accessori e le vostre recensioni eran troppo allettanti! ora quando torno a casa lo provo e vi dirò
Last edited by tullybiker; 13-09-08, 10:04.
Comment
-
oggi l'ho provato è fighissimo! lo attacchi al muro, hai cavo lungo di suo + proluna e arrivi ovunque nel garage, ho anche montato lo spinotto impermeabile sotto il codon per ci carico la batt quando voglio!
però ho già fatto i danni! ho staccato l batteria senza disattivare il circuito elettrico interno col classico pulsante rosso e mi è rimasto impallato il contagiri a 12000 giri!! che può essere un fusibile? spero non sia grave!!
Comment
-
Originally posted by tullybiker View Postoggi l'ho provato ? fighissimo! lo attacchi al muro, hai cavo lungo di suo + proluna e arrivi ovunque nel garage, ho anche montato lo spinotto impermeabile sotto il codon per ci carico la batt quando voglio!
per? ho gi? fatto i danni! ho staccato l batteria senza disattivare il circuito elettrico interno col classico pulsante rosso e mi ? rimasto impallato il contagiri a 12000 giri!! che pu? essere un fusibile? spero non sia grave!!
Fusibile al 100% controllali e vedrai che uno ? saltato.
Comment
-
-
io ho staccato la batteria (senza sapere che c'? un ordine preciso di priorit? sia nello staccarla che rimetterla) poi ho messo il cavo coi morsetti "perenni" ovvero quelli da cui carichi la bat senza levarla mai, quando riattaco sento 4-5 ticchettii strani in zona tachimetro e vedo il contagiri che scatta impazzito finch? non si posiziona fisso sui 12000...neanche un motore a reazione parte da cos? tantoOriginally posted by raster10 View PostAttaccando il caricabatteria alla moto, non dovrebbero saltare i "fusilli", anche non pigiando il bottoncino rosso.
di pi? nin so...
Comment
X

Comment