che manometro portate in pista per controllare le vostre pressioni???...dei pneumatici s'intende.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manometro??
Collapse
X
-
Io ho preso su www.carpimoto.it quello digitale marchiato motogp e devo dire che ero abbastanza scettico fino a ieri quando confrontandolo con quello professionale del gommista di franciacorta ho visto che è effettivamente preciso!
Te lo consiglio!!Last edited by VIRUS82; 13-08-08, 15:30.
-
l'ho preso in un autoccessorio, di marca generica, pagato poco, spacca il decimo con quello professionale del gommista(confrontato ad adria con barani gomme, identica lettura).basta nn prendere quelli delle patatine, per il resto uno vale l'altro,nn serve spendere molti soldi...
Comment
-
Originally posted by padua View PostIl mio ? della michelin, preso dal mio gommista (me ne ha dato uno di quelli che aveva preso per lui). E' piccolo e per ora sempre preciso. Importante ? che non prenda botte
non e' tanto la precisione in se (che in uno strumento nuovo ci deve essere per forza di cose) ma l'affidabilita' nel tempo, e' li' che si vedono quelli buoni!
botte e vibrazioni gli fanno bei danni, sono molto delicati!
Comment
-
Io uso i manometri forniti dal mio gommista moto/auto.
Sono entrambi marchiati YOKOHAMA, ma non so se sono prodotti anche dalla stessa...
Il primo (e forse quello più affidabile) è quello "manuale" che, appoggiato sulla valvola, tira fuori un'astina graduata.
Il secondo è (simile a quello in vendita tempo fa su ebay a circa 100 euro) con fondo scala a 4 bar: ottimo, ma sempre più STARABILE del primo.
Comment
-
Originally posted by padua View PostIl mio ? della michelin, preso dal mio gommista (me ne ha dato uno di quelli che aveva preso per lui). E' piccolo e per ora sempre preciso. Importante ? che non prenda botte
Ho anche io quello,veramente piccolo e molto preciso,devi avere la valvola a 90 gradi senn? fai fatica ad usarlo.Rapporto qualit? prezzo molto buono
Comment
X
Comment