Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi in carbonio Braketech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xsandrox View Post
    fighi ma inutili dai...
    Se non li usano neanche in superbike vuol dire che ne possiamo fare a meno anche noi!
    in sbk sono vietati da un pezzo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      che spettacolo di dischi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by facssss View Post
        in sbk sono vietati da un pezzo...
        Appunto... e non mi sembra che in sbk ci siano problemi di frenata per i piloti...

        Io da quando mi sono avvicinato culturalmente (cioè le seguo ) alle gare cosiddette di secondo piano, di categoria STK (dove usano solo tubi a treccia), mi sono ricreduto soprattutto sul reparto freni... alla faccia della 1000 pippe mentali del pilota da bar, come mi hanno riferito molti piloti, per frenare forte, basta tirare forte la leva!
        Last edited by xsandrox; 08-08-08, 23:07.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xsandrox View Post
          Alla faccia della 1000 pippe mentali del pilota da bar, come mi hanno riferito molti piloti, per frenare forte, basta tirare forte la leva!
          quoto, ma per il pilota da bar la sensazione e la convinzione sono due cose fondamentali per il suo andare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Che figata...






            1000 dollarozzi l'uno.. e chiss? le pastiglie!

            http://www.motowheels.com/italian/myproducts.cfm?parentcategoryid=643%7CBrake%20Roto rs&productID=3716&showDetail=1&categoryID=867|1098 %20Rotors&vendoridtodisplay=0&filterFor=&collectio n=168%7CEuropean%20Motorcycle%20Parts
            Non sono in carbonio anche se assomigliano molto .
            Sono gli Starblade CMC ( Ceramic Matrix Composite ) , un materiale straordinario che Braketech ha sviluppato in collaborazione ad industrie aereonautiche .
            Dura molto di pi? del carbonio , costa molto di meno , va benissimo con il bagnato , ottimo anche da freddo al contrario del carbonio , ? leggerissimo , mozzetti Axis Design brevettati .
            Si devono usare speciali pastiglie Ferodo che non sono costose .

            E' un disco fantastico ; mi sta venendo voglia di importarli
            Se c'? qualcuno interessato si faccia avanti , vediamo di strappare un buon prezzo .....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xsandrox View Post
              Appunto... e non mi sembra che in sbk ci siano problemi di frenata per i piloti...

              Io da quando mi sono avvicinato culturalmente (cioè le seguo ) alle gare cosiddette di secondo piano, di categoria STK (dove usano solo tubi a treccia), mi sono ricreduto soprattutto sul reparto freni... alla faccia della 1000 pippe mentali del pilota da bar, come mi hanno riferito molti piloti, per frenare forte, basta tirare forte la leva!
              Questo è anche vero , però la pur buona frenata di una STK non quella di una SBK così come non è quello il motore .

              Ricordiamo inoltre che le STK possono cambiare anche pastiglie e liquido freni .
              Se il regolamento permettesse di sostituire anche pinze , dischi e pompe , vorrei vedere in quanti correrebbero con i componenti originali .
              Last edited by andry; 10-08-08, 00:33.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho chiesto il prezzo e dove si possono comprare
                vediamo che dicono

                ho cercato un po online ..sono 1099$ a pezzo ..quindi 2200$ per l'anteriore
                Last edited by Mac_ro; 10-08-08, 05:10.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andry View Post
                  Questo è anche vero , però la pur buona frenata di una STK non quella di una SBK così come non è quello il motore .

                  Ricordiamo inoltre che le STK possono cambiare anche pastiglie e liquido freni .
                  Se il regolamento permettesse di sostituire anche pinze , dischi e pompe , vorrei vedere in quanti correrebbero con i componenti originali .
                  e non lo so sai!

                  Quest'anno sono stato a Vallelunga per il CIV e mi hanno fatto impressione vedere i top raider della STK girare con tempi analoghi ai primi 3 della Superbike (Pirro per dire, ha fatto un giro veloce in gara inferiore a Brignola che ha vinto la SBK)... e come mi ha detto un mio amico che fa l'R1 Cup: qui c'è qualcosa che va...
                  Last edited by xsandrox; 10-08-08, 18:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Appunto... e non mi sembra che in sbk ci siano problemi di frenata per i piloti...

                    Io da quando mi sono avvicinato culturalmente (cio? le seguo ) alle gare cosiddette di secondo piano, di categoria STK (dove usano solo tubi a treccia), mi sono ricreduto soprattutto sul reparto freni... alla faccia della 1000 pippe mentali del pilota da bar, come mi hanno riferito molti piloti, per frenare forte, basta tirare forte la leva!
                    in STK cambiano olio,pastiglie,tubi pi? qualche lavoretto interno su pompa e pinze

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andry View Post
                      Non sono in carbonio anche se assomigliano molto .
                      Sono gli Starblade CMC ( Ceramic Matrix Composite ) , un materiale straordinario che Braketech ha sviluppato in collaborazione ad industrie aereonautiche .
                      Dura molto di più del carbonio , costa molto di meno , va benissimo con il bagnato , ottimo anche da freddo al contrario del carbonio , è leggerissimo , mozzetti Axis Design brevettati .
                      Si devono usare speciali pastiglie Ferodo che non sono costose .

                      E' un disco fantastico ; mi sta venendo voglia di importarli
                      Se c'è qualcuno interessato si faccia avanti , vediamo di strappare un buon prezzo .....
                      sarebbe da capire ste premesse/promesse siano davvero reali, se vuoi ti faccio da tester,dato che la mia r1 da originale frena un caz...
                      Last edited by facssss; 10-08-08, 23:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sono una favola............

                        Se cadi poi non oso pensarci......

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X