Sapete come sono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi bell
Collapse
X
-
-
Bell come brand esiste dagli anni '50, marchio USA fa caschi per tutte le applicazioni sportive e son molto conosciuti in ambiente cross,
...son caschi pi? che buoni, solo per politica aziendale loro nn pagano i piloti vagonate di soldi per metterli, e nn si vedono in Motogp, Sbk al limite in AMA se ne vede qualcuno di qualche pilota
Un amico ne aveva uno testato a 150km/h e nulla da invidiare ad Arai o Shoei, di mio ho provato il Bell in carbonio e devo dire che ? veramente ben fatto e leggerissimo (1kg), se nn avessi gi? il mio Shoei l'avrei preso
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostBell come brand esiste dagli anni '50, marchio USA fa caschi per tutte le applicazioni sportive e son molto conosciuti in ambiente cross,
...son caschi pi? che buoni, solo per politica aziendale loro nn pagano i piloti vagonate di soldi per metterli, e nn si vedono in Motogp, Sbk al limite in AMA se ne vede qualcuno di qualche pilota
Un amico ne aveva uno testato a 150km/h e nulla da invidiare ad Arai o Shoei, di mio ho provato il Bell in carbonio e devo dire che ? veramente ben fatto e leggerissimo (1kg), se nn avessi gi? il mio Shoei l'avrei preso
Comment
-
Provato ma come calzata con Arai e Shoei non c'? storia poi un altro discorso ? il prezzo e cosi via....
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostProvato ma come calzata con Arai e Shoei non c'è storia poi un altro discorso è il prezzo e cosi via....Last edited by jack; 06-08-08, 09:03.
Comment
-
Originally posted by kawafan View Postho visto in foto che giugliano lo usa nella superstock....questo al negozietto di vallelunga viene via a 280 compresa visiera scura e borsa
Comment
-
pensa che mi faceva impazzire ma un negoziante me l'ha sconsigliato x la pista......avr? avuto i suoi motivi.....? un casco esteticamente bellissimo
Comment
X
Comment