Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi bell

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi bell

Sapete come sono?

• Font Size
    direi abbastanza bell

non ho resistito, scusa

a parte questo, che io sappia sono dei buoni caschi, e fossi in te mi farei quello tutto in carbonio...da sbavo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      direi abbastanza bell

non ho resistito, scusa

a parte questo, che io sappia sono dei buoni caschi, e fossi in te mi farei quello tutto in carbonio...da sbavo
      ne ho visto uno molto molto bell

Comment

• Font Size
        a me piacciono tantissimo son fatti bene e leggerissimi...quello in carbonio che ha pure giuseppe d è fantastico

Comment

• Font Size
          Bell come brand esiste dagli anni '50, marchio USA fa caschi per tutte le applicazioni sportive e son molto conosciuti in ambiente cross,

...son caschi pi? che buoni, solo per politica aziendale loro nn pagano i piloti vagonate di soldi per metterli, e nn si vedono in Motogp, Sbk al limite in AMA se ne vede qualcuno di qualche pilota

Un amico ne aveva uno testato a 150km/h e nulla da invidiare ad Arai o Shoei, di mio ho provato il Bell in carbonio e devo dire che ? veramente ben fatto e leggerissimo (1kg), se nn avessi gi? il mio Shoei l'avrei preso

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            Bell come brand esiste dagli anni '50, marchio USA fa caschi per tutte le applicazioni sportive e son molto conosciuti in ambiente cross,

...son caschi pi? che buoni, solo per politica aziendale loro nn pagano i piloti vagonate di soldi per metterli, e nn si vedono in Motogp, Sbk al limite in AMA se ne vede qualcuno di qualche pilota

Un amico ne aveva uno testato a 150km/h e nulla da invidiare ad Arai o Shoei, di mio ho provato il Bell in carbonio e devo dire che ? veramente ben fatto e leggerissimo (1kg), se nn avessi gi? il mio Shoei l'avrei preso
            A Milano chi li vende?

Comment

• Font Size
              Provato ma come calzata con Arai e Shoei non c'? storia poi un altro discorso ? il prezzo e cosi via....

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                Provato ma come calzata con Arai e Shoei non c'è storia poi un altro discorso è il prezzo e cosi via....
                ne ho provati un paio e vestono parecchio largo, provata la s come per arai mi stava largo, con la xs mi son sentito a posto proprio come con l'arai....ma è il peso a fare la differenza, sono piume...gli interni molto ben curati e la visiera è spaziale....se consideri che con 280 euri prendi il modello daytona e con 320/330 quello in carbonio (entrambi con doppia visiera compresa nel prezzo) bè se mai sarà che mi ricompro la moto ne prendo di sicuro uno...tanti anni fà ho avuto il kocinsky e se non me l'avessero fregato in spagna ancora lo metterei da quanto era bello comodo e indistruttibile
                Last edited by jack; 06-08-08, 09:03.

Comment

• Font Size
                  a me ? sempre piaciuto il bell di kocinski

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    A Milano chi li vende?

Union bike e ce li ha pure in offerta! L'ho preso per mio fratello ed ? davvero un bel casco!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by El Rifle View Post
                      a me ? sempre piaciuto il bell di kocinski
                      eccolo....e pure la moto ? meravigliosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIRUS82 View Post
                        Union bike e ce li ha pure in offerta! L'ho preso per mio fratello ed ? davvero un bel casco!
                        Grazie dell'info.

Comment

• Font Size
                          ho visto in foto che giugliano lo usa nella superstock

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawafan View Post
                            ho visto in foto che giugliano lo usa nella superstock
                            si usa questo qua...e anche se all'apparenza sembra pi? per una naked pare che come aerodinamica e comodit? invece vada benissimo pure in pista....questo al negozietto di vallelunga viene via a 280 compresa visiera scura e borsa

Comment

• Font Size
                              pensa che mi faceva impazzire ma un negoziante me l'ha sconsigliato x la pista......avr? avuto i suoi motivi.....? un casco esteticamente bellissimo

Comment

X
                              Working...
                              X