facciamo una raccolta di link interessanti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha comprato in america?
Collapse
X
-
E' qualche anno che compro via Ebay o su alcuni siti Americani...mai avuto problemi, ma le tasse le ho sempre pagate...adesso lo sdoganamento è stato dato in appalto alle poste italiane (SDA) e ogni cosa che arriva viene tassata anche se è indicato 'as gift' (regalo)...
l'unico modo per pagarne di meno è chiedere al venditore di indicarti fuori dal pacco un valore inferiore...!!
Okkio alla roba che arriva dalla cina..hong kong...è tutta robaccia e imitazioni... un amico ha acquistato le pedane ricavate dal pieno..e si sono deformate...
un paio di siti dove ho acquistato...con Paypal...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by 4inlinea View Post...in Italia abbiamo prezzi osceni....................................
Saranno invidiosi che ho trovato in Texas gli stessi accessori in alluminio per il Grizzly che Belgarda mi dava troppo ma troppo maggiorati?
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostPer non parlare poi dello sdoganamento........ altra MAFIA legalizzata italiota.................... Si saranno messi d'accordo per farci pagare ci? che si risparmia tra prezzo USA e spedizione......
Saranno invidiosi che ho trovato in Texas gli stessi accessori in alluminio per il Grizzly che Belgarda mi dava troppo ma troppo maggiorati?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Infatti.
Nel 2001, per risparmiare su alcuni pezzi per il mio dragster, addirittura mi misi in societ? con un floridese.... ..... e 2 anni fa ho comprato onl?in presso un negozio di Orlando, che poi lo scorso marzo ho visitato dal vivo.
Troppo avanti, per ora, i loro prezzi.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostInfatti.
Nel 2001, per risparmiare su alcuni pezzi per il mio dragster, addirittura mi misi in societ? con un floridese.... ..... e 2 anni fa ho comprato onl?in presso un negozio di Orlando, che poi lo scorso marzo ho visitato dal vivo.
Troppo avanti, per ora, i loro prezzi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by facssss View Post...in America posso comprare prodotti ItaGLiani e pagarli, tasse incluse, meno che di qua...
L'hai sentita quella stupidissima pubblicit? un po' invidiosetta della Nastro Azzurro nella quale si dice che "se la devono venire a prendere qui"? Io direi che ? proprio inutile invidiare i mericani, hanno e possono di pi?. E basta.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper quanto riguarda arai, io sapevo che chi faceva la cresta era in gran parte l'importatore europeo (olandese) che poi rivende in italia... immagino come unico canale ufficiale.
Comment
-
Originally posted by marce View Postquoto...sono stato di recendte ad hong kong per lavoro....hanno prezzi mooolto diversi dall'europa.....per? non hai le medesime omologazioni...sempre che interessino
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostIn USA le moto costano MOLTO meno che da noi, e considerati i loro limiti d'inquinamento, le omologazioni credo siano le stesse nostre, a meno che qualcuno conosca bene l'argomento.
se ti fermano...hai voglia a dire che hai risparmiato...il casco non ? omologato per girare in italia
e comunque hanno per dire anche la calotta diversa!
idem per gli scarichi...hanno omologazioni diverse...magari se tu vuoi anche pi? rigide...ma non compatibili con quelli europei!
Poi se la vogliamo dire tutta...personalmente ci girerei comunque...per? se c'? un 3d per avere informazioni...? giusto che chi chieda sappia!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostGuarda, coi limiti sonori/inquinamento che hanno l?, dubito che un silenziatore street legal sia molto diverso dai nostri, l'unica differenza da multa ? che non reca la dicitura CEE.
non insisto in quanto mi ero informato solo per i caschi...
per? la mia paura, ...? che non significa nulla l'omologazione effittiva alla quale arrivano ad esempio per i db raggiunti ecc...ma piuttosto ? una differenza di marchio di omologazione....
es per il lavoro che faccio, lo stesso identico articolo che un mio fornitore vende in america....lo stesso identico non pu? essere vendutoin italia, in quanto riportano stampati sopra marchi differenti....(solo la stampa di un marchio rende diverso l'articolo)...
e questo lo son certo, in quanto una volta rischiammo di prendere dello stock USA per colmare una mancata vendita....se l'avremmo presa ce la saremmo tenuta in casa a vita!!!
Comment
X
Comment