Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha comprato in america?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ha comprato in america?



    cosa ne pensate? 106? piu 29? di spedizione. qualcuno lo ha gia fatto,quali rischi potrei correre?

    thanks

  • Font Size
    #2
    ...compra che arrivano!!! fai una spedizione assicurata, paghi un pò di spese doganali e poi freni!!! ho comprato un suomy extreme che uso solo in pista, è arrivato dopo 10 giorni, ho risparmiato 200euro...buon divertimento!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by salpone View Post
      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...242107771&rd=1

      cosa ne pensate? 106? piu 29? di spedizione. qualcuno lo ha gia fatto,quali rischi potrei correre?

      thanks
      Ma non ti sembra un p? poco 106 ? per una coppia di dischi ?

      Da quello che vedo la marca non ? citata , o sbaglio ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho comprato molte parti negli usa ed è arrivato sempre tutto risparmiando parecchio,come ti hanno già detto chiedi se è possibile la spedizione assicurata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andry View Post
          Ma non ti sembra un p? poco 106 ? per una coppia di dischi ?

          Da quello che vedo la marca non ? citata , o sbaglio ?

          ? in italia che abbiamo prezzi assurdi forse...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavelox View Post
            ? in italia che abbiamo prezzi assurdi forse...
            Quoto e sottoscrivo, in Italia abbiamo prezzi osceni....................................

            Comment


            • Font Size
              #7
              gironzolando x ebay U.S.A. ho visto terminali yoshimura a meno di 700$ (meno di 500€) e sono pure belli

              qui x scarichi simpatici non si scende sotto gli 850€ (dai mivv suono, akra, e via dicendo) senza parlare dei yoshi

              il solo problema è buttarsi la prima volta e trovare un rivenditore fidato
              Last edited by cco4681; 05-08-08, 07:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cco4681 View Post
                gironzolando x ebay U.S.A. ho visto terminali yoshimura a meno di 700$ (meno di 500?) e sono pure belli

                qui x scarichi simpatici non si scende sotto gli 850? (dai mivv suono, akra, e via dicendo) senza parlare dei yoshi

                il solo problema ? buttarsi la prima volta e trovare un rivenditore fidato



                si e cmq come in ogni cosa rischi di pi? con un venditore italiano.
                ho preso molte cose specialmente per la mtb e mai problemi e un bel risparmio anche con l'aggiunta delle spese doganali, l'unico problema ? il tempo di arrivo che dipende dalla dogana italiana che te lo pu? tenere anche un paio di settimane,purtroppo un gran venditore USA ora non spedisce pi? in italia, accertati che il nostro paese non sia nella lista nera dei venditori prima di comprare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se avete la possibilità ed amici in Svizzera fate spedire a loro, hanno l'iva al 7% e non ci sono problemi per la dogana a quanto ne so

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate l'ignoranza:
                    es. acquisto un'accessorio x la moto (scarichi, carene, ecc), costo 500$ compreso spedizione (sicuramente sarà molto di + rispetto 10-15€ che si pagano normalmente), pago via paypal, e poi? alla consegna devo pagare la dogana e l'iva?
                    come funziona?
                    interessante anche la soluzione in svizzera.
                    anche se poi dalla sviz all'italia non c'è sempre un'altra dogana e il conguaglio iva?
                    ragazzi delucidatemi che quasi, quasi...
                    Last edited by cco4681; 05-08-08, 13:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Devi sicuramente pagare il 20% di iva, lo sdoganamento non so a quanto ammonti...

                      Io sono a 70km da lugano ed eventualmente le cose vado a prenderle a mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        ho preso molte cose specialmente per la mtb
                        A proposito di mtb io volevo comprarne una proprio negli States.... conosci un buon venditore?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavelox View Post
                          ? in italia che abbiamo prezzi assurdi forse...

                          Sar? anche cos? , ma comunque le cose di qualit? costano anche in America ; certo il cambio con il dollaro rende tutto molto conveniente .

                          In ogni caso un paio di dischi freno anonimi non li monterei nemmeno se mi pagassero perch? la vita vale ben di pi? di qualche decina di euro .

                          L'anno scorso mi ? capitato di vedere in Francia un disco con mozzetto disintegrato ; fortunatamente ? accaduto a velocit? non eccessiva , in pista ed il pilota se l'? cavata ( si far per dire ) con le braccia rotte e la moto andata a fuoco

                          Ma se accadeva a 270 orari .............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quelli sono dischi originali tagliati al laser o fatti con CNC ..niente di speciale ..e pieno l'ebay di sta roba

                            compra dischi seri ..io ho avuto per le mani i dischi che andry mi mando per la R1 ..mamma mia che spettacolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non sempre vengono addebitate le spese doganali e comunque dipende anche da quanto dichiara il venditore.....ma anche se dovesse succedere poichè il prezzo è sempre vantaggioso conviene comunque....poi è chiaro prima o poi ci stà anche la fregatura.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X