Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme multimescola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme multimescola

    avete testato qualche multimescola serio che tenga bene in piega x uso stradale tipo rennsport (che ho su ed ? glorioso!) ma che ci fai almeno 6000 km al centro? x 600 sportivi

  • Font Size
    #2
    multimescola ho provato le pilot power 2ct, bimescola.

    veramente ottime! adesso ho le rennsport e le trovo un po' piu' lente a scaldarsi e a scendere in piega delle michelin.

    poi come durata sono eccezzionali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by max750s View Post
      multimescola ho provato le pilot power 2ct, bimescola.

      veramente ottime! adesso ho le rennsport e le trovo un po' piu' lente a scaldarsi e a scendere in piega delle michelin.

      poi come durata sono eccezzionali
      durata eccez: parli delle pilot? quanti km?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tullybiker View Post
        durata eccez: parli delle pilot? quanti km?
        ho cambiato moto prima di finirle

        pero' dopo 3500km sembravano ancora nuove

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tullybiker View Post
          avete testato qualche multimescola serio che tenga bene in piega x uso stradale tipo rennsport (che ho su ed è glorioso!) ma che ci fai almeno 6000 km al centro? x 600 sportivi

          mi sa che un multimescola morbido come le rennsport non lo trovi...sono gomme quasi da pista! e infatti durano un caxxo...

          Io ho le Metzeler M3, sono nella fascia pilot power, corsa, ecc...insomma, sportivo stradale. Non sono multimescola (hanno solo l'anteriore con mescola diversa dall'anteriore), ma durano più delle corsa III (che sono bimescola) e si dice tengano fino alla fine...Come prestazione, sentendo vari pareri sembrano equivalersi.
          Tralaltro le gomme più spiattellate che abbia visto erano corsa III...ma sarà un caso...

          Questo per dire che la mia sensazione è che la storia del bimescola sia più che altro una trovata commerciale, che permette di alzare ulteriormente i prezzi...

          Le qualifier rr devono essere fantastiche, sopra tutte le concorrenti...se avessi auto il /70 davanti lo avrei messo di corsa...

          ps: oltre al fattore 6000 km, considera la possibilità di farne solo 5000 ma pagare il treno di meno! (pirelli costano un botto...certo che se le compri dal gommista del forum le differenze si assottigliano). Le rennsport credo che le paghi anche 50 euro in meno delle altre!
          Last edited by lucavelox; 05-08-08, 07:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti le rennsport convengono come prezzo ..ottime gomme
            adesso ho su le QRR che sono superiori ma spero di arrivare a 5500km

            Comment


            • Font Size
              #7
              grz a tutti!terrò presente i consigli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai un'occhiata anche alle BT016 (NON QUELLE MONTATE DI SERIE, NON C'INCASTRANO NIENTE!!!), sento pareri in giro esclusivamente entusiasti. Due mescole anteriori, quella del BT015 al centro e BT002 ai lati ('na bomba). Al posteriore tre mescole, quella del turistico BT021 al centro, BT015 (strada sportivo) dove e' necessaria la trazione fuori curva ed infine ancora BT002 ai lati, vedasi COLLA. Io le ho prese e le devo montare.
                Last edited by Mauri65; 05-08-08, 22:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mauri65 View Post
                  Dai un'occhiata anche alle BT016 (NON QUELLE MONTATE DI SERIE, NON C'INCASTRANO NIENTE!!!), sento pareri in giro esclusivamente entusiasti. Due mescole anteriori, quella del BT015 al centro e BT002 ai lati ('na bomba). Al posteriore tre mescole, quella del turistico BT021 al centro, BT015 (strada sportivo) dove e' necessaria la trazione fuori curva ed infine ancora BT002 ai lati, vedasi COLLA. Io le ho prese e le devo montare.
                  Facci sapere come vanno: penso che siano abbastanza interessanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Facci sapere come vanno: penso che siano abbastanza interessanti...
                    Fatto troppo pochi km per dare un giudizio obbiettivo ma due indicazioni te le posso gia' dare: stabilita' generale da urlo, anteriore PIANTATO in terra, mescole che lavorano davvero bene, anche sotto un millone ignorante. Per contro, e' una gomma tonda, molto lineare nel comportamento ma mi sarebbe piaciuta un pelo piu' nervosina, e quindi reattiva (vengo da un Dunlop GP, e non il racer )

                    Sapro' darti notizie piu' complete in seguito.
                    Last edited by Mauri65; 14-08-08, 05:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mauri65 View Post
                      Fatto troppo pochi km per dare un giudizio obbiettivo ma due indicazioni te le posso gia' dare: stabilita' generale da urlo, anteriore PIANTATO in terra, mescole che lavorano davvero bene, anche sotto un millone ignorante. Per contro, e' una gomma tonda, molto lineare nel comportamento ma mi sarebbe piaciuta un pelo piu' nervosina, e quindi reattiva (vengo da un Dunlop GP, e non il racer )

                      Sapro' darti notizie piu' complete in seguito.
                      E' gi? qualcosa, ma aspetto asioso nuove info!
                      Un dubbio: le hai montate sotto la Tuono? In questo caso, poi, mi sapresti dire pi? o meno quanti Km ti durano?
                      Grazie mille!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        raga ho appena preso la tuonona! allora davanti ho 120/65 metzeler M3 diciamo 50% dietro quasi finita stessa mescola ma 190 e sicuramente metterò un 180...voglio più agilità ne otterrò vero?
                        pensavo di mettere stessa mescola così quando le finisco le cambio insieme il prox anno.. ho paura a fare strani mix...concordate?
                        per me credo sian perfette: voglio si tenuta ma solo su strada e non vorrei sopr in vista dell'inverno una in mescola o rennsport che sia...che con la coppia che ha questa le devasta al centro e quando sei costretto su tratti dritti me le rovinerebbe....dunque spero mi durino un pò!
                        consigli per prox treno?questa non è bimescola cmq..ancora quelle mi attraggon molto ma avendo davanti una M3 al 50%....

                        ultima cosa: davanti ho il /65..oltre al rischio sequestro cosa cambia in comportamento col /70?
                        Last edited by tullybiker; 31-08-08, 08:58.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X