Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins: cosa sono le varie parti del mono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ohlins: cosa sono le varie parti del mono?


  • Font Size
    #2
    molto utile mito! peccato che io non ci capisca niente!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' per capire anche le sigle che hanno i vari mono.. a che corrisponde la B la X ecc. ecc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi : TTX ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by raster10 View Post
          Quindi : TTX ?
          il TTX non ha la regolazione per alte e basse...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by trottalemme View Post
            il TTX non ha la regolazione per alte e basse...
            Ciao Trotta,

            lo sapevo, infatti nell'altro tread Andreani spiegava :

            attenzione le basse ed alte velocit? non sono derivate dalla scorrevolezza, le basse e alte frenano o sfrenano la compressione o l'estensione in momenti differenti . ad esempio un'affondamento di una staccata ? definita alta velocit? , un curvone pure se a 200 kmh ? una condizione di bassa velocit? poich? lo schiacciamento o affondamento dell'ammortizzatore ? minimo .
            La ohlins preferisce usare registri unici poich? con il sistema TTX le regolazioni sono abbastanza ampie , esempio se chiudo su un prxls mono normale 4 click su un ttx ne chiudo 2 ... la risposta in range ? pi? ampia.
            Questo discorso vale pure per non confondere molto il pilota o il tecnico che apre e chiude continuamente alte e basse e va in una via di regolazione errata , spesso consigliamo di tornare sulle regolazioni da manuale e stranamente tutti i problemi si attenuano...o scompaiono..

            Comment


            • Font Size
              #7
              regolazione Mono ohlins

              allora, domanda (mito aiutami!!):

              Ritorno: tutto chiuso (senso antiorario) > - apro 18

              Compressione: tutto chiuso - apro 20
              Alta velocit?: tutto chiuso - apro 20

              Precarico - tutto chiuso
              mi dici come mi rifaccio al grafico che hai messo??
              grazie

              Comment

              X
              Working...
              X