io se le dovessi prendere le voglio di classe!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte da 120 euro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Un amico che aveva le termo di marca ITALIANA fatte a mano ecc ecc, ma pagate poco (150€ circa) dopo 5-6 pistate le ha dovute buttare... Mentre eravamo a vallelunga da una termocoperta è iniziato ad uscire un pò di fumo, morale della favola la resistenza si è surriscaldata, la termocoperta e un pò di gomma si sono bruciate. Fortunatamente ci siamo accorti quasi subito del problema, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere.
Comment
-
Originally posted by StEaLtHav View PostUn amico che aveva le termo di marca ITALIANA fatte a mano ecc ecc, ma pagate poco (150? circa) dopo 5-6 pistate le ha dovute buttare... Mentre eravamo a vallelunga da una termocoperta ? iniziato ad uscire un p? di fumo, morale della favola la resistenza si ? surriscaldata, la termocoperta e un p? di gomma si sono bruciate. Fortunatamente ci siamo accorti quasi subito del problema, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere.
Comment
-
Assomigliano tanto a quelle che ho preso io, stesso prezzo, sempre su ebay, sempre in germania: alla terza volta che le usavo, l'anteriore si scaldava solo fino a circa 30? ( ), mentre la post. stava andando a fuoco per surriscaldamento della resistenza.
Io te l'ho detto. Fai un p? te...
Comment
-
Originally posted by roadracer View PostDi che marca parli? Il tuo amico ha contattato il produttore? Come si ? comportato? cio? lo ha mandato a stendere o gli ha sostituito le termo? Gli italiani dovrebbero vendere anceh il servizio per cui ? dalle domande di cui sopra che possiamo capire se l'azienda ? seria o no.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostAssomigliano tanto a quelle che ho preso io, stesso prezzo, sempre su ebay, sempre in germania: alla terza volta che le usavo, l'anteriore si scaldava solo fino a circa 30? ( ), mentre la post. stava andando a fuoco per surriscaldamento della resistenza.
Io te l'ho detto. Fai un p? te...
Comment
-
Io con due amici le abbiamo prese e usate per 5 giornate e funzionano benissimo, ma gagari non sono professionali, ma mi consentono di entrare in pista con le gomme calde e soprattutto con la testa libera dal pensiero da dover fare alcuni giri per portarli a temperatura.
Per un uso amatoriale secondo me sono perfette.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by ruggero View PostIo con due amici le abbiamo prese e usate per 5 giornate e funzionano benissimo, ma gagari non sono professionali, ma mi consentono di entrare in pista con le gomme calde e soprattutto con la testa libera dal pensiero da dover fare alcuni giri per portarli a temperatura.
Per un uso amatoriale secondo me sono perfette.
qui si parla di qualit? delle termocoperte, non di sola all'acquisto.
se non funzionassero dopo 8/10 uscite sarebbe truffa!
gpt, usate un centinaio di volte con scritta oramai illegibile e tessut scolorito.... funzionano ancora come la prima volta!
Comment
-
Originally posted by ruggero View Postmagari non sono professionali, ma mi consentono di entrare in pista con le gomme calde e soprattutto con la testa libera dal pensiero da dover fare alcuni giri per portarli a temperatura.
si ma te ricordati di fare sempre benzina prima di accenderle....se sa mai....na sfiamada heheheheheh
Comment
X
Comment