Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte da 120 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io se le dovessi prendere le voglio di classe!!!!!

Comment

• Font Size
      Un amico che aveva le termo di marca ITALIANA fatte a mano ecc ecc, ma pagate poco (150€ circa) dopo 5-6 pistate le ha dovute buttare... Mentre eravamo a vallelunga da una termocoperta è iniziato ad uscire un pò di fumo, morale della favola la resistenza si è surriscaldata, la termocoperta e un pò di gomma si sono bruciate. Fortunatamente ci siamo accorti quasi subito del problema, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by StEaLtHav View Post
        Un amico che aveva le termo di marca ITALIANA fatte a mano ecc ecc, ma pagate poco (150? circa) dopo 5-6 pistate le ha dovute buttare... Mentre eravamo a vallelunga da una termocoperta ? iniziato ad uscire un p? di fumo, morale della favola la resistenza si ? surriscaldata, la termocoperta e un p? di gomma si sono bruciate. Fortunatamente ci siamo accorti quasi subito del problema, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere.
        Di che marca parli? Il tuo amico ha contattato il produttore? Come si ? comportato? cio? lo ha mandato a stendere o gli ha sostituito le termo? Gli italiani dovrebbero vendere anceh il servizio per cui ? dalle domande di cui sopra che possiamo capire se l'azienda ? seria o no.

Comment

• Font Size
          Assomigliano tanto a quelle che ho preso io, stesso prezzo, sempre su ebay, sempre in germania: alla terza volta che le usavo, l'anteriore si scaldava solo fino a circa 30? ( ), mentre la post. stava andando a fuoco per surriscaldamento della resistenza.
          Io te l'ho detto. Fai un p? te...

Comment

• Font Size
            Originally posted by roadracer View Post
            Di che marca parli? Il tuo amico ha contattato il produttore? Come si ? comportato? cio? lo ha mandato a stendere o gli ha sostituito le termo? Gli italiani dovrebbero vendere anceh il servizio per cui ? dalle domande di cui sopra che possiamo capire se l'azienda ? seria o no.
            La marca non la ricordo ma posso chiedere. Il produttore comunque non ? stato contattato per quanto ne so.

Comment

• Font Size
              ...chi più spende meno spende...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Assomigliano tanto a quelle che ho preso io, stesso prezzo, sempre su ebay, sempre in germania: alla terza volta che le usavo, l'anteriore si scaldava solo fino a circa 30? ( ), mentre la post. stava andando a fuoco per surriscaldamento della resistenza.
                Io te l'ho detto. Fai un p? te...
                posso sempre tornare utili per un BBQ!!!!

Comment

• Font Size
                  Io con due amici le abbiamo prese e usate per 5 giornate e funzionano benissimo, ma gagari non sono professionali, ma mi consentono di entrare in pista con le gomme calde e soprattutto con la testa libera dal pensiero da dover fare alcuni giri per portarli a temperatura.

Per un uso amatoriale secondo me sono perfette.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Io con due amici le abbiamo prese e usate per 5 giornate e funzionano benissimo, ma gagari non sono professionali, ma mi consentono di entrare in pista con le gomme calde e soprattutto con la testa libera dal pensiero da dover fare alcuni giri per portarli a temperatura.

Per un uso amatoriale secondo me sono perfette.
                    e bh? lo spero.
                    qui si parla di qualit? delle termocoperte, non di sola all'acquisto.
                    se non funzionassero dopo 8/10 uscite sarebbe truffa!

gpt, usate un centinaio di volte con scritta oramai illegibile e tessut scolorito.... funzionano ancora come la prima volta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      magari non sono professionali, ma mi consentono di entrare in pista con le gomme calde e soprattutto con la testa libera dal pensiero da dover fare alcuni giri per portarli a temperatura.

si ma te ricordati di fare sempre benzina prima di accenderle....se sa mai....na sfiamada heheheheheh

Comment

X
                      Working...
                      X