Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte da 120 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste View Post
    un altra mezza giornata al mugello con le capit da 299 euro(ormai hanno 3 anni)e anche queste termono...riapriamo questa farsa tra altri 3 anni e vedremo chi terma ancora...
    Tu sei del parere che sono soldi buttati.
    Va bene, opinione tua.

Ma perch? metterla sul piano del, se le compri sei un fesso?
    Mi sembra di capire che tu vai spesso in pista, e quindi le usi molto, di conseguenza hai deciso di prendere un prodotto che ti da maggiori garanzie.

Io, come molti vado in pista 4 max 5 volte in un anno, quindi potrebbero durarmi benissimo anche 10 anni.

A volte ? una questione di prospettive.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      massi se vuoi ti porto le termorace a valle cosi' vediamo la differenza con le motrax!
      ok cosi' facciamo a cambio

un altra mezza giornata al mugello con le capit da 299 euro(ormai hanno 3 anni)e anche queste termono...riapriamo questa farsa tra altri 3 anni e vedremo chi terma ancora...
      a quel prezzo hai fatto un affare

Comment

• Font Size
        Originally posted by microgroove View Post
        Motrax sbattute nel cesso dopo poco pi? di un anno, si erano rotte le serpentine..oltre al fatto che mi cuocevano le gomme, dopo una scaldata le gomme erano bicolori..
        non sar? sempre vero ma per me vale la regola che pi? si spende meno si spende; piuttosto di montare dele termo da 4 soldi preferisco entrare a gomma fredda e farmi due giri per scaldarle.
        Ora ho termorace, la differenza ? percepibile gi? dal materiale.. sono care ? vero, ma un motivo ci sar?
        quando si romperanno comprero' le termorace

Comment

• Font Size
          cavolo le capit a 299?...un affare

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            ok cosi' facciamo a cambio
            quando vai a valle dimmelo che se non lavoro passo!

Comment

• Font Size
              si caro...prese 3 anni fa ad adria dal gommista(mi pare barani)per non dovermi rompere le balle proprio perche anche io faccio 4-5 uscite all anno e perche quelle che avevo acquistato la settimana prima(stesso vomito che state comprando voi ma purtroppo pagato piu dei vs 120 euro)mi ha lasciato a piedi alla prima calda utile per un contatto sulla centralina della termo anteriore(porco diaz)....ad oggi le capit costano 349 mica un miliardo(modello sport evolute confronto alle mie)...poi nessuno è stupido a parte chi pensava che io non avevo provato tale oggetto di sottomarca...ovviamente è questione di prospettive...la mia è di rivenderle a 200euro e le rivendero' a 200.....bon dai adesso basta perche diventa noiosa sta storia...cmq auguri a tutti...
              Last edited by Ste; 19-08-08, 18:13.

Comment

• Font Size
                si caro...prese 3 anni fa ad adria dal gommista(mi pare barani)per non dovermi rompere le balle proprio perche anche io faccio 4-5 uscite all anno e perche quelle che avevo acquistato la settimana prima(stesso vomito che state comprando voi ma purtroppo pagato piu dei vs 120 euro)mi ha lasciato a piedi alla prima calda utile per un contatto sulla centralina della termo anteriore(porco diaz)....ad oggi le capit costano 349 mica un miliardo(modello sport evolute confronto alle mie)...poi nessuno ? stupido a parte chi pensava che io non avevo provato tale oggetto di sottomarca...ovviamente ? questione di prospettive...la mia ? di rivenderle a 200euro e le rivendero' a 200.....bon dai adesso basta perche diventa noiosa sta storia...cmq auguri a tutti...
                Quando le vendi, se le metti nel mercatino, magari...

Comment

• Font Size
                  azz ha avuto un successone sto post!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    azz ha avuto un successone sto post!
                    Le termocoperte fanno pi? notizia di Rossi.

Comment

• Font Size
                      Sumomoto con switch automatico, pagate 250 dollari due anni fa. Incluso un termometro digitale laser per verificare la temperatura della gomma. Vanno bene.
                      Non c'e' una grande tecnologia dietro le termocoperte, solo la qualita' dei materiali.

Last edited by Mauri65; 19-08-08, 18:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mauri65 View Post
                        Sumomoto con switch automatico, pagate 250 dollari due anni fa. Incluso un termometro digitale laser per verificare la temperatura della gomma. Vanno bene.
                        Non c'e' una grande tecnologia dietro le termocoperte, solo la qualita' dei materiali.

http://www.sumomoto.com/tw13.htm
                        ma spesso fanno la differenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          ma spesso fanno la differenza
                          Era implicito.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Le termocoperte fanno pi? notizia di Rossi.
                            per fortuna......almeno questo ci riguarda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mauri65 View Post

http://www.sumomoto.com/tw11.htm
                              Anchio le avevo viste su Ebay, quindi mi confermi che ? un buon prodotto.

Comment

• Font Size
                                Strano che un venditore professionale con 98,9 % Positivo venda delle termo giocattolo,si brucerebbe subito su EBAY ma tutto può essere...
                                Last edited by Gianby_motopass; 19-08-08, 21:21.

Comment

X
                                Working...
                                X