Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte da 120 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Secondo voi fanno schifo o possono andare bene per un utilizzo saltuario?

http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...6.c0.m14.l1307
    se prendi una Ducati, per andarci al bar vanno pi? che bene

Comment

• Font Size
      ma le scaldasonno non vanno bene??

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        C'? qualcuno a cui piace sputtanare i soldi?
        hehehheehehehhe
        ma te hai ancora pagato una donna se puoi averla senza o arrangiarti?....fumi come una moto anche se potresti farne a meno?quante volte al mese esci a cena per poi ubriacarti in discoteca invece di stare a casa a guardare la corrida?che macchina hai se magari potresti spostarti in bicicletta?....e poi perche hai scelto di correre in moto se costa cosi tanto??e quindi....perche tutti comprano termocoperte da 300 euro se ci sono i piu furbi che hanno quelle da 120??..............................

eh si compare...ci piace proprio sputtanere i soldi
        questa ? la realta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste View Post
          scusa drake ma se vuoi fare 2-3 giri senza tirare puoi anche farne a meno di ste termocoperte allora...non ? il caso che porti la gomma in temperatura e poi vai piano per magari farla raffreddare...

ei zambo visto che ti piace risparmiare potresti portarti il phon e far girare la ruota...con 20 euro te la cavi
          Simpatico Stefano.
          Vedi sar? un difetto del mio lavoro, ma dove posso risparmiare e non spendere 400-500 euro per un paio di termocoperte, ma spendere qualcosa meno cerco di farlo, evitando chiaramente di prendere porcherie che non servono a niente. Io purtroppo non sono un grande manico in moto visto che ho iniziato solo 2 anni f? (non lo sarei diventato cmq), ma per quel poco che vado cerco di divertirmi. Nella vita ci sono anche altre spese, che qualcuno ha la fortuna di non avere, quindi dove si pu? risparmiare qualcosina vedo di farlo, tutto qua... Ah magari marted? o mercoled? vado ad Adria e visto che ormai per quella data le termo non ce la faccio a prenderle vedo di portarmi dietro il phon! Grazie del consiglio!

Comment

• Font Size
            perche tutti comprano termocoperte da 300 euro se ci sono i piu furbi che hanno quelle da 120??
            Bè...forse per lo stesso motivo per cui in giro c'è gente super attrezzata, con forcelle profesccional, mono e chi più ne ha ne metta....che poi non va un caz.zo??

Che male c'è a cercare di spendere il giusto...ragionando in modo razionale rifornendosi di materiale adatto alle reali esigenze???

altro esempio: stesso discorso di quelli che fanno downhill, si prendono la bici da 5mila euro, pompatissima, e poi sono dei fermi pazzeschi che scendono come i bambini di 10 anni!!

Comment

• Font Size
              Ah magari marted? o mercoled? vado ad Adria e visto che ormai per quella data le termo non ce la faccio a prenderle vedo di portarmi dietro il phon! Grazie del consiglio!
              Zambo, sfrutta l' energia rinnovabile...buttala al sole per un paio d'ore!!!!

Comment

• Font Size
                bravissimo...chiaramente la fortuna bisogna un po crearsela...pero se per 5 pagine tutti ti dicono di non prenderle e te lo fai forse le fortune che non hai proprio non le vuoi avere...cmq dai...adesso mi cuocio sul lago di garda per una settimana poi di nuovo in cantiere fino a natale...magari l anno prossimo avro anche la fortuna di permettermi la spesa piu importante tipo di andare in brasile come hai fatto te...
                anzi magari andremo assieme visto che nelle prossime uscite non ci vedremo...
                buon viaggio per adria....e dateci il gassssssss

lucavelox hai ragione e ciao

Comment

• Font Size
                  bravissimo...chiaramente la fortuna bisogna un po crearsela...pero se per 5 pagine tutti ti dicono di non prenderle e te lo fai forse le fortune che non hai proprio non le vuoi avere...cmq dai...adesso mi cuocio sul lago di garda per una settimana poi di nuovo in cantiere fino a natale...magari l anno prossimo avro anche la fortuna di permettermi la spesa piu importante tipo di andare in brasile come hai fatto te...
                  anzi magari andremo assieme visto che nelle prossime uscite non ci vedremo...
                  buon viaggio per adria....e dateci il gassssssss

Stefano guarda che io in Brasile non ci sono mai andato.

Comment

• Font Size
                    ah va bene...ma dov ? che hai fatto il viaggio di turismo sessuale???cuba??

Comment

• Font Size
                      ah va bene...ma dov ? che hai fatto il viaggio di turismo sessuale???cuba??
                      Da nessuna parte Stefano, mi sono concesso una settimana in Messico 2 anni f?. Se poi il Messico lo consideri una met? del turismo sessuale non s? cosa dirti. E ti dico ti + che ho preso un last-minut per l'eccezzionale cifra di 700-800 euro, che mi sono messo via pazientemente a 50 euro alla volta.....
                      Ciao e buone ferie....

Comment

• Font Size
                        ciao!
                        Last edited by lucavelox; 10-08-08, 12:17.

Comment

• Font Size
                          guarda che non mi devi spiegare niente....ovviamente si scherza....ma non confondere la fortuna col sacrificio...ciao simpatia....stammi bene...

Comment

• Font Size
                            io invece mi porto le termo per correre e il phon per petenarme ben prima di entrare.mi e' ancora capitato che da spetena' me vegniva l ansia a girare

Comment

• Font Size
                              Secondo voi fanno schifo o possono andare bene per un utilizzo saltuario?

http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...6.c0.m14.l1307
                              zambo io le ho e ti dico vanno benissimo..... abbiamo testato la temperatura di queste e di marche diverse e quelle che vanno meglio sono proprio le suddette ..lascia stare quelli che parlano senza aver provato le cose, io e il mio gruppo ne abbiamo prese 4 paia e sono perfette in piu' costano anche poco

Comment

• Font Size
                                be pero nessuno si ricorda il servizio delle iene sulle borse firmate.....le case di moda le commissionano a cinesi e al max la spesa del prodotto finito era di 30 euro poi in negozio le vendevano a 700 secondo voi per le termo nn potrebbe esserci lo stesso discorso...

Comment

X
                                Working...
                                X