Originally posted by ZAMBO77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte da 120 euro
Collapse
X
-
Originally posted by lucavelox View PostC'? qualcuno a cui piace sputtanare i soldi?
ma te hai ancora pagato una donna se puoi averla senza o arrangiarti?....fumi come una moto anche se potresti farne a meno?quante volte al mese esci a cena per poi ubriacarti in discoteca invece di stare a casa a guardare la corrida?che macchina hai se magari potresti spostarti in bicicletta?....e poi perche hai scelto di correre in moto se costa cosi tanto??e quindi....perche tutti comprano termocoperte da 300 euro se ci sono i piu furbi che hanno quelle da 120??..............................
eh si compare...ci piace proprio sputtanere i soldi
questa ? la realta
Comment
-
Originally posted by Ste View Postscusa drake ma se vuoi fare 2-3 giri senza tirare puoi anche farne a meno di ste termocoperte allora...non ? il caso che porti la gomma in temperatura e poi vai piano per magari farla raffreddare...
ei zambo visto che ti piace risparmiare potresti portarti il phon e far girare la ruota...con 20 euro te la cavi
Vedi sar? un difetto del mio lavoro, ma dove posso risparmiare e non spendere 400-500 euro per un paio di termocoperte, ma spendere qualcosa meno cerco di farlo, evitando chiaramente di prendere porcherie che non servono a niente. Io purtroppo non sono un grande manico in moto visto che ho iniziato solo 2 anni f? (non lo sarei diventato cmq), ma per quel poco che vado cerco di divertirmi. Nella vita ci sono anche altre spese, che qualcuno ha la fortuna di non avere, quindi dove si pu? risparmiare qualcosina vedo di farlo, tutto qua... Ah magari marted? o mercoled? vado ad Adria e visto che ormai per quella data le termo non ce la faccio a prenderle vedo di portarmi dietro il phon! Grazie del consiglio!
Comment
-
Originally posted by Ste View Postperche tutti comprano termocoperte da 300 euro se ci sono i piu furbi che hanno quelle da 120??
Che male c'è a cercare di spendere il giusto...ragionando in modo razionale rifornendosi di materiale adatto alle reali esigenze???
altro esempio: stesso discorso di quelli che fanno downhill, si prendono la bici da 5mila euro, pompatissima, e poi sono dei fermi pazzeschi che scendono come i bambini di 10 anni!!
Comment
-
bravissimo...chiaramente la fortuna bisogna un po crearsela...pero se per 5 pagine tutti ti dicono di non prenderle e te lo fai forse le fortune che non hai proprio non le vuoi avere...cmq dai...adesso mi cuocio sul lago di garda per una settimana poi di nuovo in cantiere fino a natale...magari l anno prossimo avro anche la fortuna di permettermi la spesa piu importante tipo di andare in brasile come hai fatto te...
anzi magari andremo assieme visto che nelle prossime uscite non ci vedremo...
buon viaggio per adria....e dateci il gassssssss
lucavelox hai ragione e ciao
Comment
-
Originally posted by Ste View Postbravissimo...chiaramente la fortuna bisogna un po crearsela...pero se per 5 pagine tutti ti dicono di non prenderle e te lo fai forse le fortune che non hai proprio non le vuoi avere...cmq dai...adesso mi cuocio sul lago di garda per una settimana poi di nuovo in cantiere fino a natale...magari l anno prossimo avro anche la fortuna di permettermi la spesa piu importante tipo di andare in brasile come hai fatto te...
anzi magari andremo assieme visto che nelle prossime uscite non ci vedremo...
buon viaggio per adria....e dateci il gassssssss
lucavelox hai ragione e ciao
Comment
-
Originally posted by Ste View Postah va bene...ma dov ? che hai fatto il viaggio di turismo sessuale???cuba??
Ciao e buone ferie....
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostSecondo voi fanno schifo o possono andare bene per un utilizzo saltuario?
http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...6.c0.m14.l1307
Comment
-
be pero nessuno si ricorda il servizio delle iene sulle borse firmate.....le case di moda le commissionano a cinesi e al max la spesa del prodotto finito era di 30 euro poi in negozio le vendevano a 700 secondo voi per le termo nn potrebbe esserci lo stesso discorso...
Comment
X
Comment