io le ho comprate, sono arrivate in 4 giorni e ieri a vallelunga hanno fatto il loro lavoro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte da 120 euro
Collapse
X
-
-
Io sinceramente non mi creerei il problema nel prenderle...
Ok, son daccordissimo che le cose marcate e pi? costose abbiano un range superiore... ma questo per? attenzione, non ? che spesso sia poi cos? tanto superiore rispetto AD ALCUNI prodotti che possono reperirsi sul mercato...
Ricordo che moltissime case produttrici (articoli pi? svariati e non per forza motociclistici) hanno il luogo di fabbricazione e la medesima fabbrica identica, cambia poi all'arrivo dal cliente (marchio) che ci mette s? il suo logo, un'etichetta oppure una stampa, appunto a far lievitare il prezzo e a farci credere che tutto sia pi? di qualit?...
Ripeto, le eccezioni ci sono... IO sinceramente 400 euro per delle termocoperte non li spenderei nemmeno morto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostIo sinceramente non mi creerei il problema nel prenderle...
Ok, son daccordissimo che le cose marcate e pi? costose abbiano un range superiore... ma questo per? attenzione, non ? che spesso sia poi cos? tanto superiore rispetto AD ALCUNI prodotti che possono reperirsi sul mercato...
Ricordo che moltissime case produttrici (articoli pi? svariati e non per forza motociclistici) hanno il luogo di fabbricazione e la medesima fabbrica identica, cambia poi all'arrivo dal cliente (marchio) che ci mette s? il suo logo, un'etichetta oppure una stampa, appunto a far lievitare il prezzo e a farci credere che tutto sia pi? di qualit?...
Ripeto, le eccezioni ci sono... IO sinceramente 400 euro per delle termocoperte non li spenderei nemmeno morto...
ne spendo 300 perch? durandomi 5 anni le 150 spese in pi? non le sento nemmeno, mentre invece tutte le volte che vado in pista e la gomma ? scaldata a dovere mi godo un grip eccellente senza rischiare di ammazzarmi, bruciare la gomma o prendere fuoco insieme al gazebo.
alla fine non dico di prendere quelle usate dai piloti della motogp, ma non andiamo nemmeno a prendere quelle fatte in cina annodando i fili elettriciiiiii!!!!
ps. ever come sono andate le gomme a riekka?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postammazza ne hai consumate solo un treno?
allora sei un fermoneeee!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente io non ho termocoperte (rimanendo in tema) e quindi un paio di giri me li prendevo sempre per scaldare le gomme visto che altrimenti derapava di brutto
...
Last edited by Everluk; 18-09-08, 07:52.
Comment
-
io e un mio amico abbiamo le tedesche (le stesse di alexab) e dopo 4-5 pistate mai avuto un problema.
non ho fatto misure di temperatura sul battistrada, ma al tatto sono calde in modo uniforme.
come detto da molti...pur con le termo almeno un giro non al massimo lo faccio... ma è più per scaldare me che le gomme!
Comment
X
Comment