Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte da 120 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le ho comprate, sono arrivate in 4 giorni e ieri a vallelunga hanno fatto il loro lavoro...

Comment

• Font Size
      uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh

Last edited by Ste; 17-09-08, 16:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste View Post
        uuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=345930
        Sar? stato un caso.

Comment

• Font Size
          eh certo.........heheheehehehehhe

[/img]
          Last edited by Ste; 17-09-08, 18:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Sar? stato un caso.

sei fazioso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              sei fazioso!
              Io non ho le termo, ? questo il problema.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Io non ho le termo, ? questo il problema.
                allora sei un barbone! :O

scusa d'inverno come fai?

vai a dormire nel letto gelato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  allora sei un barbone! :O

scusa d'inverno come fai?

vai a dormire nel letto gelato?
                  No, mando a letto mia moglie un'ora prima, e quando arrivo io lo trovo bello caldo.

Comment

• Font Size
                    Io sinceramente non mi creerei il problema nel prenderle...

Ok, son daccordissimo che le cose marcate e pi? costose abbiano un range superiore... ma questo per? attenzione, non ? che spesso sia poi cos? tanto superiore rispetto AD ALCUNI prodotti che possono reperirsi sul mercato...
                    Ricordo che moltissime case produttrici (articoli pi? svariati e non per forza motociclistici) hanno il luogo di fabbricazione e la medesima fabbrica identica, cambia poi all'arrivo dal cliente (marchio) che ci mette s? il suo logo, un'etichetta oppure una stampa, appunto a far lievitare il prezzo e a farci credere che tutto sia pi? di qualit?...

Ripeto, le eccezioni ci sono... IO sinceramente 400 euro per delle termocoperte non li spenderei nemmeno morto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io sinceramente non mi creerei il problema nel prenderle...

Ok, son daccordissimo che le cose marcate e pi? costose abbiano un range superiore... ma questo per? attenzione, non ? che spesso sia poi cos? tanto superiore rispetto AD ALCUNI prodotti che possono reperirsi sul mercato...
                      Ricordo che moltissime case produttrici (articoli pi? svariati e non per forza motociclistici) hanno il luogo di fabbricazione e la medesima fabbrica identica, cambia poi all'arrivo dal cliente (marchio) che ci mette s? il suo logo, un'etichetta oppure una stampa, appunto a far lievitare il prezzo e a farci credere che tutto sia pi? di qualit?...

Ripeto, le eccezioni ci sono... IO sinceramente 400 euro per delle termocoperte non li spenderei nemmeno morto...
                      ragazzi, scusate se faccio il bastian contrario (come sapete sono sponsorizzato da una nota marca di termocoperte) ma il ragionamento che faccio io ? il seguente.... spendo 150 euro oppure 300?
                      ne spendo 300 perch? durandomi 5 anni le 150 spese in pi? non le sento nemmeno, mentre invece tutte le volte che vado in pista e la gomma ? scaldata a dovere mi godo un grip eccellente senza rischiare di ammazzarmi, bruciare la gomma o prendere fuoco insieme al gazebo.

alla fine non dico di prendere quelle usate dai piloti della motogp, ma non andiamo nemmeno a prendere quelle fatte in cina annodando i fili elettriciiiiii!!!!

ps. ever come sono andate le gomme a riekka?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        ps. ever come sono andate le gomme a riekka?

Fabio sono andate benissimo!!!... spettacolari le Diablo!!!... le altre le ho ancora in garage nuovissime come me le hai date tu!!!... Grande!!!!
                        Last edited by Everluk; 18-09-08, 07:41.

Comment

• Font Size
                          gasse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            [/B]

Fabio sono andate benissimo!!!... spettacolari le Diablo!!!... le altre le ho ancora in garage nuovissime come me le hai date tu!!!... Grande!!!!
                            ammazza ne hai consumate solo un treno?

allora sei un fermoneeee!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              ammazza ne hai consumate solo un treno?

allora sei un fermoneeee!!!!!!!!!!!!!!
                              Ho finito le Metzler che avevo sotto imparando la pista e le traiettorie fino a metà pomeriggio del venerdì, poi ho montato le Diablo con le quali ho provato a spingere un pò di più e con le quali mi ci son fatto i 4 turni del sabato... Domenica non ho girato... cmq le ho finite abbastanza... ci farò ancora un paio d'uscite in strada e poi si monteranno le altre...

Ovviamente io non ho termocoperte (rimanendo in tema ) e quindi un paio di giri me li prendevo sempre per scaldare le gomme visto che altrimenti derapava di brutto ...
                              Last edited by Everluk; 18-09-08, 07:52.

Comment

• Font Size
                                io e un mio amico abbiamo le tedesche (le stesse di alexab ) e dopo 4-5 pistate mai avuto un problema.
                                non ho fatto misure di temperatura sul battistrada, ma al tatto sono calde in modo uniforme.
                                come detto da molti...pur con le termo almeno un giro non al massimo lo faccio... ma è più per scaldare me che le gomme!

Comment

X
                                Working...
                                X