Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte da 120 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termocoperte da 120 euro

    Secondo voi fanno schifo o possono andare bene per un utilizzo saltuario?


  • Font Size
    #2
    Secondo te una cosa da 120 euro e una cosa da 450.. si differenziano di prezzo per cosa?

    Io lascerei stare... a risparmiare su certe cose.. si buttano via i soldi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascia stare!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma lascia stare....termo da 120€ ? ti restano in mano dopo un quarto d'ora... ricorda: chi meno spende più spende !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          lascia stare...se come me non hai possibilità di spendere 400 e passa euro per delle termo buone, aspetta l'occasione di qualcuno ke venda delle termo buone però usate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il problema con le termo particolarmente economiche ? che oltre ad essere pi? "delicate", ma a quello magari fai pi? attenzione, possono rovinare le gomme, soprattutto se scaldano troppo velocemente.

            Ed ecco che i benefici delle termo svaniscono, a quel punto , per come la vedo io, meglio senza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              Secondo voi fanno schifo o possono andare bene per un utilizzo saltuario?

              http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...6.c0.m14.l1307

              io contatterei gli utenti che hanno fatto lo stesso acquisto, puoi contattarli utilizzando la sezione feedback...

              su certe cose si risparmia un botto comprando all'estero...e magari la qualit? non ? male...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gli utenti ebay non capiscono un ca..zo altrimenti non comprerebbero le termo su ebay a 120?. Quella ? gente cui interessa solo il prezzo. Termocoperte universali? Ma se tra un 160, un 180 ed un 190 c'? una differenza di circonferenza, come fanno queste a calzare con qualit? motogp ovunque, addirittura su un 200?
                Domandatelo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma credo che se esistano quelle con la regolazione della temperatura, da 400/500 euro, dubito che possano esser "buone".... Pero' se uno vuole fare vedere solo che e' uno smanettone le metti spente e poi le togli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei matto ! e se dopo la gomma non raggiunge la temperatura di 85,9999 gradi prescisi sul bordo della spalla come fai a girare in pista ...... io ,come ho gi? scritto molte volte a gente che come te fa la stessa domanda , ho le termocoperte da 99? prese su e-bay sar? matto ad averle prese e ad avere risparmiato 300? ma io st? usando da circa un anno e ci faccio le gare (non per vantarmi,solo per fare capire l'utilizzo) e vanno benissimo,anzi no...... mi si ? bruciato il led rosso che indica quando stanno scaldando spero che durino ancora per un bel p?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pesie View Post
                      sei matto ! e se dopo la gomma non raggiunge la temperatura di 85,9999 gradi prescisi sul bordo della spalla come fai a girare in pista ...... io ,come ho gi? scritto molte volte a gente che come te fa la stessa domanda , ho le termocoperte da 99? prese su e-bay sar? matto ad averle prese e ad avere risparmiato 300? ma io st? usando da circa un anno e ci faccio le gare (non per vantarmi,solo per fare capire l'utilizzo) e vanno benissimo,anzi no...... mi si ? bruciato il led rosso che indica quando stanno scaldando spero che durino ancora per un bel p?.
                      quali hai preso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ferra 84 View Post
                        quali hai preso?
                        erano su un sito tedesco ma adesso non ci sono pi? penso. comunque sono uguali alle MOTOGP solo ache non hanno il nome scritto sopra e sono nere,comunque il loro sporco lavoro lo fanno fin troppo bene per quello che costano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Secondo te una cosa da 120 euro e una cosa da 450.. si differenziano di prezzo per cosa?

                          Io lascerei stare... a risparmiare su certe cose.. si buttano via i soldi..
                          personalmente sono della stessa idea

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            è un pò come la differenza tra lo scaldasonno originale e le altre coperte che ti scaldano il letto...una costa di più, l'altra meno...ti fanno dormire lo stesso al caldo però una è fatta in italia da un italiano sfruttato,con le resistenze in carbonio, i fili della coperta in resina di lana e merletto in titanio che fascia tutto il materasso compreso qualche mattonella... l'altra ha le resistenze che provengono lo stesso dalla cina ma senza carbonio perché costa caro, però la montano in germania che fanno i wuster e la importa un bielorusso ex-carcerato che non sà che fare... e costa meno!!!, però si fulminano entrambe!!! e se le usi da sfigato tutti ti prendono per il culo e si mangiano le mani perché hanno pagato le c***t 400euro che ci indica la temperatura però vai troopppo meglio...



                            ...meno seghe mentali????????
                            intanto prendo quelle da 120euro, perché ancora non ho trovato nessuno che me le vende usate a meno, e quando si fulminano o le butto via o le faccio riparare dalla donnina in empoli che ripara lo scaldasonno!!! ...perché adesso il mio borsello piange!!! ho un termometro digitale a distanza, se vedo che vanno over temperature stacco la spina e mi arrangio!!! per divertirmi max 5 volte l'anno dovrebbero andar bene...notte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non scherziamo, dai,
                              come già scritto più volte:
                              quanto costa 1 ora di lavoro di 1 italiano? 20€? E quanto quella di un cinese, 4€? la differenza tra una termo italaina ed una cinese dovrebbe essere qundi al massimo 16€., visto che , credo, per fare una termo non ci voglia certo più di 1 ora.
                              Se la differenza è superiore allora o pago il marchio oppure la termo da 99e fa cag--are. dimetnicavo che la termo cinese deve essere spedita e sdoganata che non è un costo da poco.
                              Ripeto a tutti:
                              tra una posteriore da 160 ed uno da 200 ci sarà pure una certa differenza o sbaglio? Come fanno i cinesi economici a darti un'ottima termocoperta che funzioni perettamente su entrambe le misure?
                              Quando ero piccolo c'erano le racchette da tennis della "Wimbledon" o della "Borg". Poi c'erano le Donnay. Bastava fare 2 tiri per accorgesi della differenza. Adesso ci sono le biciclette della "top gun" o della "Skimano", poi ci sono le altre. Basta salirci sopra e fare 2 pedalate. Quello che contesto è che in questo forum ci sono molte persone che danno giundizi solo in funzione di quello che hanno comprato e non hanno mai fatto una comparativa. Che le termo da 99€ funzionino ci credo ma che funzionino come le Termorace o le IRC, per fare 2 nomi di prodotti che ho testato e che sono di 2 classi differenti, no.
                              Per sfatare un mito: le motoGP non sono termocoperte di marca, esattamente come non lo erano le racchette "Wimbledon". Hanno solo acquistato un nome blasonato epr poterne vcendere di più. Al merchandising della MotoGP non interessa che il prodotto sia buono ma solo prendere le royalties. Vale lo stesso discorso delle maglette Valentino Rossi da 100€ che trovi sulle bancarelle fuori dagli autodromi e che al primo lavaggio perdono 2 taglie e parte delle scritte.
                              Per dire se una termo è buona o no non basta verifiare che scaldi ma come lo fa, quindi termometro in mano emisurare sia il centro che i lati della gomma. La temperatura non deve essere nemmeno superiore a quanto impsotato altrimenti brucia la mescola. Comunque una termo da 99€ è meglio di niente.
                              Perchè s ei cinesi sono così bravi non ti compri una moto cinese, al prosismo salone di milano la porteresti via con 1500-2000€! Magari termocoperte incluse
                              Last edited by roadracer; 05-08-08, 05:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X