Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIsure cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MIsure cerchi

MI spiegate le differenze e i vantaggi delle diverse misure di cerchi?
    Vi spiego...mi piacerebbe prendere dei cerchi in magnesio..la moto originale monta dei 17" (R1 07)..per? ho visto che al posteriore Marchesini produce anche i 16,5" entrambi con canale da 3,50..e all'anteriore per ogni diametro del cerchio (16,5 e 17") produce diversi canali (5,50 5,75 6,00 per i 17" e 6,00 6,25 per i 16,5")..come mi oriento nella scelta??
    Consigli??

• Font Size
    CERCHI DA 16,5" hanno diversi vantagi...meno effetto giroscopico e gomme + a pera con + appoggio, ma poi entri nel tunnel delle slick....
    perchè ad esempio... Pirelli produce il 16,5 solo come slick...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      CERCHI DA 16,5" hanno diversi vantagi...meno effetto giroscopico e gomme + a pera con + appoggio, ma poi entri nel tunnel delle slick....
      perch? ad esempio... Pirelli produce il 16,5 solo come slick...
      E mi sembra che costino anche di pi?, rispetto alle originali (gomme), oltre al fatto che non tutti i gommisti le tengono e quindi vanno ordinate (ed aspetti).

Hai valutato bene anche la possibilit? di ri - vendita, quando non li userai pi? ?

Comment

• Font Size
        io starei sul 17 visto che pesano meno avresti cmq un vantaggio in più come già detto hai una più vasta scelta di gomme
        sicuramente sono più vendibili e li puoi usare anche su strada

Comment

X
        Working...
        X