Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta su misura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ragazzi... ocio che non sempre il buon prezzo o il caro prezzo ? sinonimo di affare o di roba fatta bene...

Sfatiamo questa cosa..
    Quoto... ho visto una tuta marchiata MV con cerniere non a filamento continuo... in pratica in caso di caduta = apertura sicura

Comment

• Font Size
      Originally posted by jasper99 View Post
      E' proprio li che volevo arrivare.... ce ne sono molti che dicono di farti la tuta su misura...

Loro mi hanno dapprima preso una marea di misure, poi hanno realizzato una tuta in materiale similpelle, che ho indossato e su cui hanno preso altre misure... poi con quel modello e con le modifiche apportate hanno realizzato la vera tuta... poi l'ho riprovata ed infine hanno ultimato la tuta!

Questo significa su misura...

In altri posti mi hanno fatto indossare una tuta della misura che pi? mi si avvicinave e poi hanno stretto qua e la....

l'avrai pagata un occhio della testa!!! con tutto sto lavoro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        l'avrai pagata un occhio della testa!!! con tutto sto lavoro..
        io ho avuto un prezzo particolare grazie ad amicizie

cmq credo che con 1200/1300 la si porti via.. lavorano a livello artigianale ed in famiglia, altrimenti ci vorrebbe molto pi?, visto che solo di mano d'opera ci sono circa 50 ore di lavoro se non ricordo male....

Comment

• Font Size
          io me la sono fatta fare da speed e devo dire che chi è un po fuori misure le tute su misura sono la soluzione ideale.....600 eu

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            (7 euro a lettera e si chiama EMILIANO!!!)

ma coi punti esclamativi o senza ?

Comment

• Font Size
              tuta...

B? io ho una dainese su misura perfetta....e l'ho pagata meno di quella cifra ed ? eccezzionale )

Comment

X
              Working...
              X