Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchesini magnesio R1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marchesini magnesio R1 2007

Ci st? ragionando..per la mia R1..che di serie monta i 17".
    Quali sono i vantaggi nel prenderli da 16,5" e posso montarli o sono obbligato a rimanere sulla misura originale?? La moto ..oramai ? solo pista (quasi!!).
    Last edited by corrado66; 31-07-08, 21:00.

• Font Size
    certo che li puoi montare! i 16.5" hanno un grande vantaggio: molta più agilità, maggior superficie d'appoggio in curva..

Comment

• Font Size
      D'altro canto le gomme (VERE, leggi DUNLOP) per i 16,5" costano una fucilata.. ogni 4 treni, ricompri i cerchi! oltre che se li rivendi hanno pochissimo mercato.

Cmq. anche i 17" vanno benissimo e ci sono gomme con barre particolarmente alte che vanno in modo molto simile ai 16,5".

Cmq. io li ho sulla R7 e sono spettacolari!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        D'altro canto le gomme (VERE, leggi DUNLOP) per i 16,5" costano una fucilata.. ogni 4 treni, ricompri i cerchi! oltre che se li rivendi hanno pochissimo mercato.

Cmq. anche i 17" vanno benissimo e ci sono gomme con barre particolarmente alte che vanno in modo molto simile ai 16,5".

Cmq. io li ho sulla R7 e sono spettacolari!
        Scusa Davide..non ho capito!!
        Sono meglio i 16,5 dei 17..per? le gomme dei 16,5 costano un botto e hanno poco mercato..e quindi ? meglio ricadere sui 17" ??
        Io monto gi? Dunlop ..D 209 GP racer..

Comment

• Font Size
          Anche perch? guardando il sito della Dunlop..sia nel D209 GP Racer che nello Slick..la misura 16,5 non ? citata!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by corrado66 View Post
            Scusa Davide..non ho capito!!
            Sono meglio i 16,5 dei 17..per? le gomme dei 16,5 costano un botto e hanno poco mercato..e quindi ? meglio ricadere sui 17" ??
            Io monto gi? Dunlop ..D 209 GP racer..
            Tu parli di gomme stradali, io parlo di gomme da corsa.

Dipende da te.

Sicuramente il 16,5" ha vantaggi e soddisfazioni dinamiche e svantaggi economici...

Anche perch? (scusate l'OT che vado a parlare di gomme invece che di cerchi) io ho provato le varie gomme:

Michelin costano un botto e vanno malissimo
            Pirelli costano poco pi? dei 17 normali ma li macini in poco
            Dunlop costano una sassata ma durano molto e vanno da ***

Comment

• Font Size
              Scusami..non per essere rompi palle..ma ? solo per cercare di capirci qualcosa..ho appena scaricato il listino completo Dunlop..ma di gomme da 16,5 non ne parla..neanche in quelli racing..se li compro da 16,5" poi che gomme ci monto..visto che come dici tu..vorrei rimanere con Dunlop perch? per me sono ottime gomme!!

Comment

• Font Size
                se vuoi prendere i cerchi in magnesio,quelli che usano anche nel trofeo,lascia stare...pesano più degli originali

Comment

X
                Working...
                X