Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce questo produttore di carene VTR? Se si sapete per caso dirmi come sono a livello qualit?, e sopratutto peso e spessore? Vorrei prender da loro dei prodotti ma non vorrei fossero inferiori a prodotti di ditte pi? note come plastic bike per esempio! Datemi una dritta, grassie!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene VTR stx racing
Collapse
X
-
a mia modesta opinione, sono 2/3 i produttori di carena in VTR che ti permettono di avere un ottimo prodotto senza dove tirare giù i Santi dal Paradiso...secondo me,risparmiare 50/100 euro non ne vale la pena se poi ha su una carena storta che ti ha portato via due giorni per montarla più svariate modifiche tipo ai condotti dell'aria...Last edited by President; 31-07-08, 14:06.
-
Originally posted by President View Posta mia modesta opinione, sono 2/3 i produttori di carena in VTR che ti permettono di avere un ottimo prodotto senza dove tirare gi? i Santi dal Paradiso...secondo me,risparmiare 50/100 euro non ne vale la pena se poi ha su una carena storta che ti ha portato via due giorni per montarla pi? svariate modifiche tipo ai condotti dell'aria...
Comment
-
non le conosco...ma conosco più che ottimamente le Plastic bike e siccome vengono prodotte sugli stampi delle carene originali,dubito troveresti di meglio...
comunque se trovi qualcuno che ti dice essere valide aggiunto ai motivi macchinosi.... eh eh prendile!magari sono valide davvero..Last edited by President; 31-07-08, 14:38.
Comment
-
Originally posted by President View Postnon le conosco...ma conosco pi? che ottimamente le Plastic bike e siccome vengono prodotte sugli stampi delle carene originali,dubito troveresti di meglio...
comunque se trovi qualcuno che ti dice essere valide aggiunto ai motivi macchinosi.... eh eh prendile!magari sono valide davvero..
Allora qualcuno che conosca questo produttore?? Le vende anche su ebay...
Comment
X
Comment