Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO su Pirelli Supercorsa in mescola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bemat View Post
    Io non parlo di strappate o liscie... ma proprio che sulla spalla sembra mancare proprio gomma.. consumate insomma!
    BOH! Vedremo dopo un'altra giornata.. certo se il ritmo con cui cambiarle ? questo per quanto vadano bene il mio portafogli non le sostiene
    lo stato era un mio commento aggiuntivo...
    diciamo che con il mugello si sono consumate molto...poi alla fine della giornata al Franciacorta pensavo di buttarle e invece erano ancora buone e si erano consumate poco...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by freefly View Post
      l'ant ? sc1, sono marchiate, non lo vedevo perch? guardandoci velocemente non avevo notato che c'era sopra l'adesivo.... peccato che volevo le sc2 ZIOCANE!!!!
      Per la serie: chi vuole intendere...intenda.....


      MI spieghi che cacchio ci fai con delle gomme in mescola??????????

      Poi dai per la tua moto vanno bene anche un paio di pirelli strada....

      Comment


      • Font Size
        #33
        avevo pensato a delle macaban ricoperte ma faccio fatica a trovarle nelle misure che mi servono

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by freefly View Post
          avevo pensato a delle macaban ricoperte ma faccio fatica a trovarle nelle misure che mi servono
          Parla con Gixxer....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sar? la quinta volta che scrivo sta cosa! Comunque, vorrei sapere gentilmente se qualcuno conosce il sistema per risalire al tipo di mescola basandosi sui codici di velocit? e carico.
            La gomma ?: pirelli supercorsa SC 180/60 ZR-17 75W M/C
            Che mescola ?, SC1 o SC2??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by francesco_warmup View Post
              Sar? la quinta volta che scrivo sta cosa! Comunque, vorrei sapere gentilmente se qualcuno conosce il sistema per risalire al tipo di mescola basandosi sui codici di velocit? e carico.
              La gomma ?: pirelli supercorsa SC 180/60 ZR-17 75W M/C
              Che mescola ?, SC1 o SC2??
              Guarda intorno alla gomma..deve esserci scritto in blu o verde(mi sembra)..SC1 o SC2

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bella scoperta! Ma il problema ? proprio quello! Mancano le sigle relative alla tipologia di mescola (Sc1-Sc2 ecc). La gomma proviene dal campionato CIV. Tra l'altro non trovo nemmeno il "IP CODE". Se qualcuno mi sa dare qualche spiegazione gliene sarei grato!
                Ricapitolando: Pirelli Supercorsa SC 180/60 ZR17 75w M/C, in che modo risalire attraverso questi codici (o altri codici) al tipo di mescola (SC1-2 ecc).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by francesco_warmup View Post
                  Bella scoperta! Ma il problema ? proprio quello! Mancano le sigle relative alla tipologia di mescola (Sc1-Sc2 ecc). La gomma proviene dal campionato CIV. Tra l'altro non trovo nemmeno il "IP CODE". Se qualcuno mi sa dare qualche spiegazione gliene sarei grato!
                  Ricapitolando: Pirelli Supercorsa SC 180/60 ZR17 75w M/C, in che modo risalire attraverso questi codici (o altri codici) al tipo di mescola (SC1-2 ecc).
                  A me risulta che anche nel civ abbiano le scritte sc1 o sc2. Ne ha un treno un mio amico con 180/60 e c'e' scritto sc2.
                  Guarda che magari e' nascosta la scritta....
                  Casomai..che fare...usala e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ok, grazie! La cosa assurda ? che non ? nemmeno nascosta! Ho controllato attentamente! Mistero! :-)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X