Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO su Pirelli Supercorsa in mescola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by President View Post
    e comunque l' SC1 andrebbe al posteriore come fanno in STK... il maggior grip quando dai gas serve dietro....davanti c'? n'? pi? che a sufficienza con l'SC2!!
    appunto Presidente, io volevo sc2/sc2

    Originally posted by @Sky@ View Post
    scusate l'OT, ma sul sito pirelli non parla di diablo supercorsa, e quei tipi d'intagli non li ho mai visti su una pirelli
    come no???????????!!!!!!!!!!!!!! chi cerca trova.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by @Sky@ View Post
      scusate l'OT, ma sul sito pirelli non parla di diablo supercorsa, e quei tipi d'intagli non li ho mai visti su una pirelli
      schersa no!

      ecco:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freefly View Post
        appunto Presidente, io volevo sc2/sc2
        e allora ti ha fregato... comunque se gliela riporti te la cambiano senza problemi!
        Last edited by President; 29-07-08, 13:48.

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'ant è sc1, sono marchiate, non lo vedevo perchè guardandoci velocemente non avevo notato che c'era sopra l'adesivo.... peccato che volevo le sc2 ZIOCANE!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ecco, io avevo queste



            ditemi le differenze

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le differenze sono molte....
              leggevo propio ieri sera una rivista di qualche mese fa...
              tra le differenze citava:
              carcassa nuova
              profili nuovi l'anteriore + appuntito e la spalla del posteriore + piatta...
              nuova mescola
              altra differenza importante è la capacità di chiudere le curve, dicevano che a parità di piega con l dragon in uscita andavi a cordolo mentre con il diablo la moto chiudeva 1metro prima e potevi spalancare il gas anche prima...
              Last edited by mikk; 30-07-08, 06:27.

              Comment


              • Font Size
                #22
                queste che dici tu sono il modello vecchio e si trover? solo fino ad esaurimento scorte Pirelli.
                Le differenze sono tante,dalla carcassa,nuove mescole,nuovo profilo infatti la nuova Supercorsa (quella che tu non conoscevi) ? molto pi? rotonda...ma la differenza sostanziale ? che la nuova Supercorsa ? pi? difficile da sfruttare per un amatore proprio per le sue nuove specifiche racing!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by President View Post
                  queste che dici tu sono il modello vecchio e si trover? solo fino ad esaurimento scorte Pirelli.
                  Le differenze sono tante,dalla carcassa,nuove mescole,nuovo profilo infatti la nuova Supercorsa (quella che tu non conoscevi) ? molto pi? rotonda...ma la differenza sostanziale ? che la nuova Supercorsa ? pi? difficile da sfruttare per un amatore proprio per le sue nuove specifiche racing!
                  io veramente ho montato le nuove e le ho trovate fantastiche, facili quanto le precendenti... riguardo l'anteriore confermo che per chiuderlo tutto bisogna fare delle pieghe esagerate rispetto alle vecchie.. insomma GRAN GOMMA! finora credo la migliore che ho provato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bemat View Post
                    io veramente ho montato le nuove e le ho trovate fantastiche, facili quanto le precendenti... riguardo l'anteriore confermo che per chiuderlo tutto bisogna fare delle pieghe esagerate rispetto alle vecchie.. insomma GRAN GOMMA! finora credo la migliore che ho provato.
                    si si...però se hai fatto caso ti permettono di piegare di più appunto per il profilo più rotondo..quindi teoricamente dovresti andare più forte in curva...hanno un piccolo limite: non durano molto...
                    Last edited by President; 30-07-08, 09:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e che volete la moglie ubriaca e la botte piena???!!!

                      è come pretendere di avere una 430 che consuma poco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si che la dragon tendeva verso l'esterno lo sapevo e non sapevo che avessero finalmente cambiato la spalla

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by freefly View Post
                          e
                          ? come pretendere di avere una 430 che consuma poco...
                          basta lasciarla nel box!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by President View Post
                            si si...per? se hai fatto caso ti permettono di piegare di pi? appunto per il profilo pi? rotondo..quindi teoricamente dovresti andare pi? forte in curva...hanno un piccolo limite: non durano molto...
                            sul fatto che non durano molto ancora non ho certezze.... ma devo esser sincero ci ho fatto due turni a valle e mi han dato l'impressione che si siano consumate "abbastanza" calcolando che non sono un missile tutt'altro
                            Vediamo lunedi prossimo dopo 1 giornata a magione in che stato saranno..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io li ho acquistati usati, a detta del tipo con solo 6 giri...
                              4 turni al Mugello...con un caldo pazzesco...devastate
                              1 giornata al Franciacorta..sono tornal liscie..
                              a settembre faccio la seconda al Franciacorta e poi le butto...

                              Se avessi girato solo al Franciacorta secondo me 4 giornate le facevano..
                              ma al Mugello non + di 2...
                              Last edited by mikk; 30-07-08, 13:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mikk View Post
                                Io li ho acquistati usati, a detta del tipo con solo 6 giri...
                                4 turni al Mugello...con un caldo pazzesco...devastate
                                1 giornata al Franciacorta..sono tornal liscie..
                                a settembre faccio la seconda al Franciacorta e poi le butto...

                                Se avessi girato solo al Franciacorta secondo me 4 giornate le facevano..
                                ma al Mugello non + di 2...
                                Io non parlo di strappate o liscie... ma proprio che sulla spalla sembra mancare proprio gomma.. consumate insomma!
                                BOH! Vedremo dopo un'altra giornata.. certo se il ritmo con cui cambiarle ? questo per quanto vadano bene il mio portafogli non le sostiene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X