Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO su Pirelli Supercorsa in mescola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INFO su Pirelli Supercorsa in mescola

    Volevo chiedere conferma su quello che penso:

    Le gomme in mescola hanno tutte marchiate sul lato il tipo di mescola???sia ant che post?

    la riga bianca-blu sulla gomma corrisponde alla mescola stradale???

    che codice velocit? ha l'anteriore in mescola sc1/2/3 120/70-17 della gomma sopra citata???

    ? per fare un po di chiarezza grazie a tutti delle info!

  • Font Size
    #2
    credo ke la riga sulla gomma vari in funzione della mescola.
    la bianco-verde è per sc2, me pare

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo Peppotto, i know....

      avrei bisogno delle risposte CERTE alle mie domande...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freefly View Post
        Volevo chiedere conferma su quello che penso:

        Le gomme in mescola hanno tutte marchiate sul lato il tipo di mescola???sia ant che post? si,a volte è coperta ma se sfreghi sol dito rimuovi la patina nera e la leggi

        la riga bianca-blu sulla gomma corrisponde alla mescola stradale??? la riga bianca-blu corrisponde alla mescola SC1....la riga bianco-verde alla SC2...la riga bianca -bianca alla SC0....la riga bianca - bianca scura alla SC3la gomma stradale porta la sigla PRO e non ha righe colorate

        che codice velocità ha l'anteriore in mescola sc1/2/3 120/70-17 della gomma sopra citata??? non ricordo sorry,ma siccome viene usato anche in STK credo tu non abbia problemi con le velocità

        è per fare un po di chiarezza grazie a tutti delle info!
        no problem
        Last edited by President; 29-07-08, 09:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by President View Post
          no problem
          President,grazie delle risposte...

          la riga bianca-blu corrisponde alla mescola SC1....

          sei sicuro di quello che dici perch? se cos? fosse io avrei in mano una sc1 che non ? marcata sc1 con codice velocit? omologato da libretto

          non ricordo sorry,ma siccome viene usato anche in STK credo tu non abbia problemi con le velocit?

          scusa se rido ma non era quello il mio dubbio... di solito il codice velocit? delle gomme in mescola ?, per assurdo, inferiore a quello della mescola stradale per differenziare la gomma RACING da quella omologata stradale! io volevo sapere il codice velocit? delle gomme in mescola sc0/1/2/3.... scusa ma forse non mi ero spiegato bene!

          la gomma stradale porta la sigla PRO e non ha righe colorate

          questo no ? vero: la supercorsa pro ? un'altra gomma.... esistono le diablo supercorsa in mescola stradale (con cod velocit? omologati da libretto per l'appunto)

          due foto per farVi capire, HELP ME




          il posteriore ? un 190/55-17 sc2 75W (cod velocit? non omologato da libretto)

          l'anteriore ? un 120/70-17 con mescola non marcata 58W (cod velocit? omologato da libretto)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per le vecchie dragon supercorsa (pro e non) in mescola l'indice di carico del pneumatico anteriore è segnato senza le parentesi; il pneumatico stradale invece le ha come puoi verificare a libretto.

            Non ne sono sicuro però per le diablo supercorsa perchè non le ho mai avute sotto mano.

            Dai colori delle righe direi che sono SC1 ant e SC2 post

            Comment


            • Font Size
              #7
              dal catalogo 2007

              120/70R17M/CTL 58V ? sc0
              120/70ZR17M/CTL 58W ? sc1
              120/70ZR17M/CTL 58W ? sc2
              120/70ZR17M/CTL 58W ? sc3

              180/55R17M/CTL 73V ? sc0
              180/55ZR17M/CTL (73W) ? sc3
              180/55ZR17M/CTL 73W ? sc1
              180/55ZR17M/CTL 73W ? sc2
              190/55R17M/CTL 75V ? sc0
              190/55ZR17M/CTL (75W) ? sc3
              190/55ZR17M/CTL 75W ? sc1
              190/55ZR17M/CTL 75W ? sc2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Per le vecchie dragon supercorsa (pro e non) in mescola l'indice di carico del pneumatico anteriore ? segnato senza le parentesi; il pneumatico stradale invece le ha come puoi verificare a libretto.

                Non ne sono sicuro per? per le diablo supercorsa perch? non le ho mai avute sotto mano.

                Dai colori delle righe direi che sono SC1 ant e SC2 post
                come mai nell'anteriore non ? segnata la mescola?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate se mi permetto, ma quella gomma non mi sembra una dregon supercorsa, ha degli intagli sompletamente diversi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    scusate se mi permetto, ma quella gomma non mi sembra una dregon supercorsa, ha degli intagli sompletamente diversi
                    infatti ? una DIABLO supercorsa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e le diablo supercorsa che hanno di diverso dalle dragon???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono il modello nuovo!

                        ragazzi stiamo andando OT, avrei SERIAMENTE bisogno di una risposta ai miei dubbi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dalle tue foto hai un SC1 ANT (riga bianca-blu) e un SC2 POST (riga bianco-verde) è segnalto anche sull'ant la mescola...sfrega col dito lungo le spalle...da qualche parte dovrebbe venir via del nero... prova dopo la misura della gomma.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e comunque l' SC1 andrebbe al posteriore come fanno in STK... il maggior grip quando dai gas serve dietro....davanti c'è n'è più che a sufficienza con l'SC2!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate l'OT, ma sul sito pirelli non parla di diablo supercorsa, e quei tipi d'intagli non li ho mai visti su una pirelli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X