Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che gomme???

Ciao,spero stia scrivendo nella sezione giusta...non ho trovato una sezione esclusiva per gli pneumatici...se mi sono sbagliato....perdonoooooooo!!!!
    Cmq...ho un 1000K7 e fino ad oggi ho girato per qualche turno in pista con delle Pirelle Dragon Supercorsa.Mi sono trovato abbastanza bene...e successivamente ho finito le gomme su strada.
    Nei prossimi giorni per? devo cambiare il treno e sapendo di non dover andare probabilmente in pista almeno fino alla met? di settembre ho pensato di provare degli pneumatici Stradali che mi durino un bel p?...e che vadano bene sia ad andature stradali "veloci" e sia per qualche turno in pista (se mi dovesse capitare).
    Ho letto delle nuove Bridgestone Battlax 016 in tripla mescola oppure delle Dunlop Qualifier RR.
    Le avete provate?...sarebbe una buona scelta?Che mi consigliate?

• Font Size
    le bridgestone non te le consiglio, ma a detta di due maici che le eavevano non le voglione vedere nemmeno in foto... in pisa iso solo gomme in mescola, ma sulla strada ho trovato delle ottime gomme a prezzo interessantissimo..
    metzeler rennsport (purtroppo ho l'omolagazione sul libretto 190/50), devo dire che sono veramente eccellenti, ottimo feeling, ottimo grip...

Comment

• Font Size
      Si altrimenti li pirelli supercorsa pro le trovi ad ottimi prezzi e la comme merita

Comment

• Font Size
        Le Qualifier "normali" durano parecchio, chiaramente le RR durando meno hanno delle performace superiori.

Comment

• Font Size
          diablo Corsa III per strada sono eccezionali...le scaldi in due km e poi non ti mollano più!

Comment

X
          Working...
          X