Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo Ohlins su ZX10R 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore di sterzo Ohlins su ZX10R 2006

Salve

vorrei sapere che differenza c'? tra l'ammo che monta di serie la Ninja 2006

e quello che vendete voi sempre per la 2006.

Quello di serie lo devo tenere quasi tutto chiuso per avere dei benefici contro le sbacchettate,

ma la differenza sta solo qui ? Perch? volendo tenendolo quasi tutto chiuso non sbacchetta pi? di tanto . Quindi vorrei sapere che benefici otterei montandone uno "racing" , pi? maneggevolezza ? Costanza nelle prestazioni ? Cosa ?

grazie

• Font Size
    io ho avuto suello aftermarket su r-1 2001, sentiva ogni clik, io lo ho sempre tenuto al lo scatto 4, verso la fine lo sterzo diventava di marmo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      io ho avuto suello aftermarket su r-1 2001, sentiva ogni clik, io lo ho sempre tenuto al lo scatto 4, verso la fine lo sterzo diventava di marmo
      questo lo so , ma vorrei capire quali sono i vantaggi di quello "Racing" rispetto al mio di serie Ohlins,

sensibilità ai click ? Non mi interessa,
      costanza delle prestazioni ? Non mi interessa

più maneggevolezza della moto a parità di forza di smorzamento delle sbacchettate, ecco questo già comincia ad essere interessante
      Last edited by Oengus; 28-07-08, 16:29.

Comment

• Font Size
        molto strano , poichè quello montato in OM è uguale a quello aftermarket , poi dal 2008 è uscita una versione denominata superbike di ammortizzatore di sterzo lineare più raffinata , ma che affianca la versione che tu possiedi, posso solo invitarti a smontarlo e procedere ad una revisione presso un nostro centro.
        Quello racing comunque è solo più sensibile alle regolazioni.
        ciao

Roberto

Comment

X
        Working...